![]() |
Re: Programmi per Halloween
Una filastrocca per i bimbi di qualsiasi età :
C'è chi non si trucca ma accende almeno una zucca. Chi pensa al mistero, chi dice non ci sia niente di vero. Una volta non era come una festa, I Celti avevan paura nella foresta : la notte avrebbe portato lo spirito di qualche antenato... cattivo o buono non si poteva sapere... meglio cacciarlo, son storie vere... accendere lanterne prima che si alzi il vento e il respiro di colpo si faccia più lento. Con facce e vestiti brutti, i Celti spaventavano tutti e nella notte diventava più lontano quell'incubo così misterioso e strano. |
Quote:
|
Ichnusa e un film perfetto per Halloween, Mia madre di Nanni moretti
|
comunque così, en passant, halloween è una festa satanica, non è un caso che sia la festa in assoluto più amata dal mondo dei media
magari ci torneremo più avanti u_u |
Quote:
A parte gli scherzi sicuramente c'è anche gente cattiva che lo vive in modo satanico. Il mio sogno è sempre stato quello di levargli questa "festa" col tempo... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Solo io sono già sotto le coperte?
|
A qualcuno di voi hanno bussato i ragazzini?
Noi non abbiamo risposto (anche perché avevamo solo pocket coffee e zenzero, non proprio roba adatta ai bambini :sisi: ). |
Quote:
|
Quote:
Al massimo avrei potuto dare loro una ciotola con una marea di pillole dentro. A parte gli scherzi, non apro a nessuno e i miei già dormono. |
Quote:
Peccato però, quest'anno avevo pure comprato i preservativi alla frutta. |
Andrimmi, roba da farsi denunciare anche solo a scriverla per scherzo :sisi::mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un giro al cimitero, fare biscotti con mia madre, scuola e poi solitudine casalinga. E sono contento cosí.
|
Vado a segarmi per chiudere questa giornata inconcludente. Ammetto però che questa festa ha del potenziale e non è poi così malvagia. Magari se la mia situazione fosse più serena mi piacerebbe festeggiarla pure in qualche modo, non so. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |