![]() |
Quote:
|
Re: Non mi vuole nessuno
Quote:
|
Come mai questo trasloco dal thread "Altezza=protezione" a qui?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E sono più vecchio di te. Te sei ancora giovane, hai ancora possibilità di avere delle relazioni, di amicizia o altro, ma credo che per farlo, devi iniziare a muoverti. Superare le proprie paure, in qualche modo, ed interagire con gli altri, e se va male amen. Però è più facile a dirsi che a farsi, me ne rendo conto. |
Ad una certa età bisogna secondo me accettare che le cose sono andate in un certo modo. Reagire è durissima, quasi impossibile; fosse stato più facile lo si sarebbe fatto prima, ma ora che senso ha? Ammiro chi ci riesce o comunque ci prova. Io ho lasciato perdere, anzi non ho manco iniziato; dopotutto l'ho voluta io sta situa, e alla fine mi va bene così. Di amicizie e relazioni me ne frego, in futuro mi interesserà solo andare pay per provare il sesso.
|
Il discorso del post sopra lo accetterei se per certa età si intenda davvero una certa età...ovvero dai 60 in su...La rassegnazione è una delle condizioni peggiori che ci possano essere...specialmente quando non è vera rassegnazione ma in fondo in fondo si vorrebbe avere ancora qualche speranza.
|
quanto è patetico sentire trentenni parlare come se ne avessero 80.
|
Quote:
chi ha detto che la simpatia da sola basta ovunque? |
Vediamo se gli insegnamenti di moscardelli hanno i suoi effetti, in pratica lui spiega come la liberta sia = necessita interna + esterna //meno// giudizio
Che noi siamo legati a questa formula , dove il giudizio che abbiamo su di noi e le necessita esterne , ci condizionano da quando siamo piccoli abbiamo a che fare con queste emozioni ed è solo un caso che siamo cosi , la casualita di avere la compagnia giusta , delle persone a tè care , occasioni proficue oppure a eventi traumatici che ci hanno segnato la strada bullismo , solitudine , effetto Pigmalione :D e notare quanto ha effetto su di noi questo effetto.. |
Quote:
C'è però l'eccezione: cioè, riuscire ad avere una relazione con qualcuno di molto più giovane. Un/una ventenne, ad esempio. Almeno credo .... :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh ti posso consigliare questo ho visto che tu sei di Varese iscriviti a questo gruppo di tandem linguistico, https://www.facebook.com/groups/796245453732190/ tu come madrelingua italiano ti offri per insegnare l'italiano ad altri madrelingua gratuitamente e loro in cambio ti insegneranno un altra lingua incontratevi in una biblioteca pubblica o un bar così 1)conoscerai degli amici per forza avendo sempre argomenti di conversazione 2)conoscerai delle ragazze 3) farai psicoterapia gratuita perchè durante questi incontri potresti trovare anche qualcuno che ascolti i tuoi problemi 4) ti riqualificherai imparando una lingua, scegli una delle tanto ambite dal mercato come inglese, cinese, tedesco, russo o quello che ti piace fammi sapere se hai intenzione di provarci, non ci perdi niente, certo non so se avessi problmei di agorafobia dovresti superarli |
bisogna uscire, socializzare ed aprirsi? frequentare luoghi e posti? nono
*inner voice (e allora non lamentarti :sarcastico: ) :testata: |
Quote:
Quote:
|
probabilmente non ci è dato essere come il resto delle persone oppure siamo noi che siamo fatti in un certo modo e quindi di conseguenza siamo incompatibili verso una serie di persone.. che colpa ne abbiamo noi se non riusciamo ad inserirci? è possibile che se io non riesco a stare tra le persone devo avere una patologia o essere considerato un malato? non può essere che molto semplicemente sono per natura diverso e mi trovo meglio da solo? poi certo, certi tipi di isolamento come i miei sono un pò assurdi però il concetto è quello (comunque ti capisco, le nostre storie hanno tratti comuni)
|
Quote:
|
Certo che l'adolescenza è veramente un banco di prova, se riesci a rimanere a galla hai qualche possibilità nella vita altrimenti è dura, molto dura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |