![]() |
Gente ma porca miseria mica potevo pure riprendere con il cellulare il fattaccio, giá mi si accusa di essere un maniaco e in quel caso sarei stato pure additato come pedofilo voyeur ribadisco che io ho osservato il tutto dal primo piano di un parcheggio a due piani e non ci vuole un maniaco per affermare oggettivamente che se una ragazzina sopra 175 con dei jeggins aderenti e una micromagliettina con scollatura ti si avvicina con sculettamento e sistemandosi i capelli mentre parla e ti chiede soldi allora sta puntando un minimo sulla sessualitá di chi ha di fronte. Non ho sentito cosa si dicevano, non sono Superman, peró le monete le ho viste.
|
Re: il potere delle ragazzine
Quote:
Società impoverita sia nel denaro che nei valori. Ragazzine o no, tutto ciò è tremendamente triste. |
Quote:
|
Quote:
ti da fastidio che quella era bella e che faceva soldi per sto motivo? cioè la vera critica tua a sta cosa qual è? ti sta sulle palle che quelle ragazzine abbiano sto potere (come lo chiami te?) vorresti toglierlo? ammiri il loro potere? lo invidi? o lo odi? o è un fatto di decenza in generale? bah :nonso: a me sembra na cosa normalissima cmq , diventa na cosa strana se gli si da cosi tanta importanza e spago . |
Quote:
|
Quote:
Gli occhi per guardare in giro li hanno solo i libidinosi? Mi pare che il potere ce lo abbiano non solo le ragazzine ma anche le maturine, sia mai che ogni tanto si prendano una ramanzina o un ban queste insultatrici seriali di maschi |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
piace tanto sta solidarieta' nel nostro paese .bah poi se stai ferito per terra , ti ci lasciano . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche il 99,9% delle ragazze fantastica sui bei manzi, ma loro non possono dirlo, specialmente se scrivono su questo forum, perché devono aderire a certi modelli culturali di donna vergine nel corpo e sopratutto nell'anima. La libidine intesa come la si voleva intendere, è qualcosa di brutto, diverso dal comportamento spontaneo del 99,9% di cui sopra. |
Quote:
|
Quote:
|
Dove lavoro io la porta è praticamente infronte al bancone dove sto io e una volta un tizio anziché guardare me per dirmi che cacchio voleva comprare si è completamente girato con la testa a guardare il culo della tipa che era prima di lui e usciva, se si potesse girare la testa di 180° sono sicuro lo avrebbe fatto. :mannaggia:
|
Quote:
|
Non colgo bene e concordo con Varykino.
Posto poi anche sia vero quello che dici, ho anche veduto la situazione opposta ma simile di "potere al maschile": chiedere poco con fare velatamente minaccioso e sinistro, pur se in mancanza di reali intenzioni ostili come spesso si rivela, e puntando su intimidazione e ricatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |