![]() |
Re: LMS: la teoria che spiega il motivo per cui non scopate
Quote:
Questo è stato scritto dagli apostoli della LMS, eh. |
Quote:
|
Quote:
|
E comunque Winston, vale la pena muovere il culo per poi finire davanti alla giudicessa che ti deve fare lo screening del vero uomo? Alla fine sempre là andiamo a parare.
|
Quote:
Una congruente dose di estroversione (neanche di "status", quella è un'altra boiata) può garantire una vita sentimentalsessuale normale, anche se si è bassi, col nasone e le spalle piccole. Ci sono ben due casi del genere solo dove lavoro io, possibile che li becchi solo io i casi eccezionali? |
Quote:
|
Quote:
Ma se uno non se la sente di fare l'estroverso o l'approcciatore/intraprendente/brillante e non ha la fortuna di beccare quella che non se lo aspetta da lui, quantomeno evitasse di attribuire la sua sfortuna alle cause sbagliate e soprattutto evitasse di fondare religioni basate su tali assunti ad minchiam e di fare proseliti di conseguenza, fuorviando altri dalle possibili soluzioni dei propri problemi. |
Quote:
|
Quote:
Non concordo assolutamente, è semplicemente darsi una risposta coscienziosa - che può non piacere - al mercato sessuale che segue determinati pattern. Il fatto è che si arriva al "il fine giustifica i mezzi" per fare la scalata verso l'apice, quindi la prima che ti dice di no praticamente butta a mare con una parola tutto il lavoro che hai fatto perché pensavi che facendo quel lavoro fosse più semplice arrivare al dunque. Tutto ciò ha un effetto devastante, è come mettersi nelle mani di una roulette russa (al contrario): una possibilità su sei, sette, otto che si arrivi dove si voglia arrivare. Muovere il culo è la risposta giusta alla domanda sbagliata (o il contrario, insomma ci siamo capiti). Qui bisogna preservare la propria sanità mentale e questo non è certamente il modo per farlo. Che poi da un'idea non è che si è tutti interni ad un unico blocco: anche dalla parola di Gesù sono nati Papi puttanieri e preti pedofili. |
Quote:
Aggiungerei pure, sempre secondo il mio modesto parere che per piacere alle donne bisogna anche che le donne ci piacciano, e attenzione che non è una cosa così scontata. Per piacere intendo non solo nel fisico, ma anche che piaccia il loro mondo, il loro modo di ragionare. ok, non è requisito fondamentale, ci sono tanti che le disprezzano e hanno successo uguale, però quantomeno capirle, capirne il "funzionamento".. espressione infelice, però considerate anche la mia firma, già mi sto sforzando molto xD. E poi bisogna migliorarsi, come persone, nel fisico si, è importante, ma soprattutto nel carattere. Parlo più che altro per i più giovani.. tanto a stare qui sopra serve a poco.. a che serve? A trovare qualche fobica crocerossina? Ma anche no.. cioè qualcuno ci riesce, ma sono quelli che ci sarebbero riusciti anche IRL. |
ci riescono quelli piacenti a scoparsi le fobiche.
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, non mi pare di aver predicato il "muovere il culo" come unica soluzione possibile per tutti, anzi tutt'altro. So benissimo che per alcuni non funziona, o perché non basta o perché va contro la loro personalità più intima e causa loro un disagio insostenibile (io sono tra questi ultimi, se non si fosse capito). Ed è questo lo sbaglio storico della fazione gureggiante del forum. Però voglio evitare che vengano propagandate visioni distorte o estremizzate della realtà. Muovere il culo non è una soluzione valida per tutti, ma per qualcuno potrebbe esserlo (ricordo dei casi sul forum, e non erano finti fobici), e troverei molto sbagliato che quel qualcuno si convincesse invece di non avere speranze perché gli manca 1 cm di altezza per arrivare alla quota stabilita dalle sacre scritture del fdb. Questo significa "lo deve fare il singolo", per me. Se uno si sente di farsi forza e provare a mostrare un briciolo di sicurezza di sé e di intraprendenza in più, chi sono io per dirgli che fa male, che è inutile perché tanto qualche profeta del fdb ha detto che con la mascella angolata di 88,3° non potrà mai farcela? Se uno non se la sente o il danno è superiore al possibile guadagno, ugualmente non sarò certo io a dargli del pappamolla che pretende la luna come da vulgata gureggiante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uh la là!! :o ma quale novità!!
|
Quote:
|
Interessante... ma manca qualcosa di fondamentale.
I 3 fattori li vedo solo come un ricetta culinaria, i 3 fattori sono i 3 ingredienti principali del piatto, che possono esere anche di buona qualità, ma se manca il condimento (spezie, sale, olio...) e la giusta cottura, il piatto sarà comunque non piacevole da mangiare. Così l'uomo può anche avere un aspetto, uno status e un denaro nella media o sopra la media, ma se gli manca del tutto quel carattere, quell'iniziativa, quell'estroversione, quell’intraprendenza maschile da uomo-alfa, rimarrà nei confronti delle donne sempre e comunque nell’ombra. Insomma in poche parole bisogna saperci fare, non basta avere LSM. Come a poker (per usare altri esempi), puoi essere fortunato e avere delle buone carte, ma se sei un deficiente e non le sai giocare bene al momento giusto, il più delle volte perderai. E io (con il mio aspetto medio-basso, status alto e denaro medio-alto), ne sono la prova lampante. A 30 anni fallito totale con le donne. Sono come una ricetta con buoni ingredienti ma che rimane completamente anonima perché insipida, sciapa (o come si dice in toscana, sciocca). Non a caso sono iscritto su questo forum, se no sarei a giro la sera a spassarmela allegramente :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |