![]() |
Re: Sono stato ad una festa ieri sera
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha riscritto ma non ho voglia di risponderle, fanculo :/
|
Quote:
E sù dai, te ne penti per davvero poi, cerca di rivederla. esigo un happy ending per questa storia con tutto l'hype che hai creato col primo post :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Se gli interessava non avrebbe sprecato un uscita portando le amiche è tanto difficile?
|
Quote:
|
Stiamo facendo un pò di confusione eh...
1. non è che non sono andato perché sono "pretenzioso", non sono andato perché sono INTROVERSO e ho preferito non rovinare ulteriormente la situazione. Andare lì e fare un disastro sarebbe stata una botta tremenda per l'autostima, dopo la prima uscita andata così bene 2. la cosa che ha fatto girare i coglioni è che prima si decide un'uscita a due e poi saltano fuori le amiche all'ultimo. Questo è scorretto. Prevedibile, ma scorretto 3. "sarebbe stata un po d'esperienza, le amicizie femminili non guastano, soprattutto se non le si è mai avute" io amiche ne ho avute e ne ho tutt'ora. Non è così speciale per me, non più delle amicizie maschili, quindi per me non c'è nessun valore aggiunto. Mi sembra che vuoi dire "se sono ragazze devi uscirci per forza e basta se no sei tu ad essere pretenzioso" e sinceramente mi pare assurdo :perfetto: |
Se non la caghi piú o le rispondi freddamente adesso é game over. Devi fare finta di nulla e insistere. Almeno secondo me, cacchio ti ha scritto lei per prima e se si puó sapere cosa ti ha scritto?
|
"non mi sto divertendo :/" eh povera stella.
|
Quote:
Mi sembra l'epoca in cui la gente tende a fidarsi in troppo poco tempo dei propri simili :pensando: Non dubito di krool, ma provo a mettermi nei panni di lei |
Quote:
Cacchio se ti contatta così a me sembra, se non un interesse diretto, almeno un suo stato embrionale. Sarebbe scorretto anche da parte tua ignorarla a questo punto. Poi ancora, "chenepossosapereIO", vedi un po' te. |
Dubito fortemente sia il suo caso, con qualcuno lo tradirà.
|
Rispondi assolutamente senza tante aspettative! E tieni il numero in rubrica perché "non si sà mai....." Solo per questo!!come fanno tutti!!
|
Dai! Ma perché non le rispondi? Ma daiiii! :testata: :(
|
Un'altra occasione rovinata dall'intransigenza fobica, ma basterà poco per dimenticarsene e tornare alla classica manfrina del mondo cattivo che ci esclude.
|
Quote:
|
Nah, prima di andare a letto ho risposto. Dico solo che non sarò io a proporre la prossima uscita. :) Tutto lì.
Quote:
|
ma non potevi portare gli altri tuoi amici all'uscita così eravate in 6?magari vi divertivate..
|
Io ci sarei andato comunque, però la cosa dell'uscita con le amiche non è proprio il massimo, sa molto di "cosa in amicizia, niente sesso". A meno che non volesse farti giudicare dalle amiche, ma per una cosa leggera da Erasmus mi sembra improbabile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |