FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   e provarci con quelle brutte? (https://fobiasociale.com/e-provarci-con-quelle-brutte-6143/)

Decadent 20-11-2010 13:53

Re: provarci con le brutte?

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 435545)
e se dovessimo provarci con una brutta? un mio amico estroversone e capitato di provarci con una brutta ma di fisico non male,lei 30 enne mai un ragazzo!! risulltato?lei le ha letteralmente saltato addosso erano in macchina......le ha fatto una pompa era affamata!!!! il problema che dopo lei ha iniziato a tempestarlo di telefonate che voleva uscire ecc.....non se la scollava piu

LOL...come da copione

stewie 20-11-2010 13:57

Quote:

le ha fatto una pompa

beato lui :tongue_smilie:

chi trova la "stazione di benzina" trova un tesoro LOL

Solitudine 20-11-2010 14:06

ma nn erano scomparse le scorfane???:confused:

Patrick Jane 20-11-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 435568)
ma nn erano scomparse le scorfane???:confused:

ahahhahah :clap::thumbup:

Joe Hiruma 20-11-2010 14:25

Dipende da quanto sono brutte..... E da quanto sono affamate hehe!

Miky 20-11-2010 14:32

Quote:

e se dovessimo provarci con una brutta? un mio amico estroversone e capitato di provarci con una brutta ma di fisico non male,lei 30 enne mai un ragazzo!! risulltato?lei le ha letteralmente saltato addosso erano in macchina......le ha fatto una pompa era affamata!!!! il problema che dopo lei ha iniziato a tempestarlo di telefonate che voleva uscire ecc.....non se la scollava piu

uahahaha mai farsi fare una pompa da una affamata, che poi rischi che te lo mozzica:eek:

paccello 20-11-2010 15:02

Mi fa sorridere come la realtà (la prendo per tale) spesso corrisponda ai luoghi comuni: la ragazza a secco che una volta che trova la possibilità di...., ci mette l'anima :laugh:

LatrinLover 20-11-2010 15:23

basta stronzate please

Redman 20-11-2010 16:19

teeeeno
http://www.fobiasociale.com/e-provar...e-brutte-6143/

Noctis 20-11-2010 17:43

Re: e provarci con quelle brutte?

Che palle, non esistono donne brutte, perchè in quanto femmine attirano il maschio, il resto è un di più, ve lo giuro non ho mai visto una donna, che secondo il mio giudizio si possa definire inguardabile, ovviamente tralasciando gravi casi di deformità.

EdgarAllanPoe 20-11-2010 17:47

lasciamo le donne belle agli uomini privi di immaginazione :yes:

guzzi florio 20-11-2010 17:52

Ragazze e i ragazzi forse non avranno la bellezza ma sicuramente avronno un altra dote migliore.

Dekker83 20-11-2010 17:54

Io con una brutta non ci proverei manco, anche perchè nel momento clou non avrei nessun tipo di emozioni e soddisfazioni, anche come si dice nel gergo " mi si ammoscerebbe, con conseguente figura di merda e frustrazione", diverso in caso di una ragazza non particolarmente bella di viso ma con un fisico longilineo e magro, con curve al punto giusto.

Massi91 20-11-2010 18:50

percarità, piuttosto rimango single a vita...

Con una di 100kg rischio di far prendere l'infarto al pene...e prevenire è meglio che curare

barclay 20-11-2010 18:58

Vi rammento una cosa: manco quelle ci vogliono :cool:

Hypercube 20-11-2010 18:59

a me è capitato che mi piacessero ragazze bruttine ma erano secche no ciccione ma nn ho avuto il coraggio di andare a parlarci..

Massi91 20-11-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 435702)
Vi rammento una cosa: manco quelle ci vogliono :cool:

quello è scontato...essere nate brutte non significa che hanno gusti diversi....hanno gli stessi gusti delle modelle con la differenza che le modelle possono permettersi chi vogliono, loro no..

Ma a noi non ci prendono nemmeno per contentino (e per fortuna)

James Logan 20-11-2010 19:07

quella che ha descritto tino più che brutta sembra "disperata"...
Anche perchè non è che una ragazza solo perchè brutta debba essere un idiota che la smolla al primo cretino che ci prova ._.

Mock Turtle 20-11-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 435704)
essere nate brutte non significa che hanno gusti diversi....hanno gli stessi gusti delle modelle con la differenza che le modelle possono permettersi chi vogliono, loro no..

E noi che non abbiamo uno straccio di ragazza possiamo permetterci chi vogliamo?:cool:

(Sì, lo so, un po' d'amor proprio ci vuole... ma nemmeno noi possiamo permetterci di essere troppo schizzinosi e pretendere solo ede esclusivamente la modella superfiga a tutti i costi! :))
(Inoltre, per essere "pesante": la bellezza è passeggera e soprattutto si trova più negli occhi di chi guarda che in chi/che cosa è guardato... questo, per come la intendo io...)

barclay 20-11-2010 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 435718)
(Sì, lo so, un po' d'amor proprio ci vuole... ma nemmeno noi possiamo permetterci di essere troppo schizzinosi e pretendere solo ede esclusivamente la modella superfiga a tutti i costi! :))

Sono di gusti difficili?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.