![]() |
Re: provarci con le brutte?
Quote:
|
Quote:
chi trova la "stazione di benzina" trova un tesoro LOL |
ma nn erano scomparse le scorfane???:confused:
|
Quote:
|
Dipende da quanto sono brutte..... E da quanto sono affamate hehe!
|
Quote:
|
Mi fa sorridere come la realtà (la prendo per tale) spesso corrisponda ai luoghi comuni: la ragazza a secco che una volta che trova la possibilità di...., ci mette l'anima :laugh:
|
basta stronzate please
|
|
Re: e provarci con quelle brutte?
Che palle, non esistono donne brutte, perchè in quanto femmine attirano il maschio, il resto è un di più, ve lo giuro non ho mai visto una donna, che secondo il mio giudizio si possa definire inguardabile, ovviamente tralasciando gravi casi di deformità.
|
lasciamo le donne belle agli uomini privi di immaginazione :yes:
|
Ragazze e i ragazzi forse non avranno la bellezza ma sicuramente avronno un altra dote migliore.
|
Io con una brutta non ci proverei manco, anche perchè nel momento clou non avrei nessun tipo di emozioni e soddisfazioni, anche come si dice nel gergo " mi si ammoscerebbe, con conseguente figura di merda e frustrazione", diverso in caso di una ragazza non particolarmente bella di viso ma con un fisico longilineo e magro, con curve al punto giusto.
|
percarità, piuttosto rimango single a vita...
Con una di 100kg rischio di far prendere l'infarto al pene...e prevenire è meglio che curare |
Vi rammento una cosa: manco quelle ci vogliono :cool:
|
a me è capitato che mi piacessero ragazze bruttine ma erano secche no ciccione ma nn ho avuto il coraggio di andare a parlarci..
|
Quote:
Ma a noi non ci prendono nemmeno per contentino (e per fortuna) |
quella che ha descritto tino più che brutta sembra "disperata"...
Anche perchè non è che una ragazza solo perchè brutta debba essere un idiota che la smolla al primo cretino che ci prova ._. |
Quote:
(Sì, lo so, un po' d'amor proprio ci vuole... ma nemmeno noi possiamo permetterci di essere troppo schizzinosi e pretendere solo ede esclusivamente la modella superfiga a tutti i costi! :)) (Inoltre, per essere "pesante": la bellezza è passeggera e soprattutto si trova più negli occhi di chi guarda che in chi/che cosa è guardato... questo, per come la intendo io...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |