![]() |
Razionalmente uno non dovrebbe vergognarsi delle proprie dimensioni, se non ha avuto molta fortuna. Alla fine è un organo.
Comunque ricordo che una volta mi trovavo in un gruppo di estroversi. A un certo punto uno fa una battuta su di me relativa a quell'argomento. Gli rispondo facendo intuire che insomma... la natura poteva essere un po' più generosa. Nel gruppo c'era una ragazza (una che ho già citato altre volte qui nel forum, diciamo un'ormai ex soloamica, con cui però c'era simpatia), lei mi dice qualcosa tipo: 'ma non si dice questo in presenza di donne', volendo sottolineare in pratica che era qualcosa di imbarazzante, che in un certo senso fa sfigurare. Insomma bisogna mentire. |
Re: Complesso del pene piccolo
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo insisto sull'idea che a meno di beccarsi una ninfo, con 13cm non si hanno problemi. Poi l'utente in questione ha un complesso dovuto dall'urologo testa di pene, quindi non sarebbe il caso di non aggravare il complesso? https://new2.fjcdn.com/pictures/Aver...6f_1777311.jpg |
Quote:
|
Comunque nella tabella di sopra:
Italy è self-reported. |
Quote:
|
Quote:
|
Probabile che sia anche per questo che non faccio la visita per la fimosi :D
|
Non fatevi problemi di pene piuttosto trovare una vagina.:ridacchiare:
|
Presente, ho sviluppato questo complesso facendo sexting. Spesso quando dicevo le mie misure le ragazze troncavano ogni conversazione.
|
Quote:
|
Quote:
Può essere che alla raragazza non frega nulla. |
Quote:
|
1 ancora nessuna donna l'ha preso in giro (allora i china si devono suicidare?)
2 la metti a pecorina 3 importante sia duro 4 dipende da te se avere vita sessuale o meno. 5 tra piccolo ma duro o medio grande moscio meglio la prima ipotesi. |
Quote:
Però è pur vero che, seppur non se ne abbia la colpa, è comunque un handicap (soprattutto sul piano sociale) |
Mi hanno misurato un QI di 150, ma di sicuro ne avrei barattato la metà pur di avere un paio di centimetri in più. È davvero una tragedia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la donna è di spalle, con pene piccolo si riesce a far qualcosa senza l'imbarazzo che ti guarda le parti basse. Ma se hai un bel pene e senza una donna al massimo fai dei selfie e li mandi in giro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |