FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Come fa questa gente a non essere vergine? (https://fobiasociale.com/come-fa-questa-gente-a-non-essere-vergine-61276/)

Keith 29-08-2017 11:25

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986707)
Syd, è così importante partirci con l' intenzione? A noi uomini che ci diamo da fare per risalire la china a livello sociale, non ci permettono mica di giustificarci con un "eh ma non ero uscito con quell'intenzione, mi ha preso di sorpresa"

No, per me un posto vale l'altro, non vado in discoteca con l'intenzione di.. oppure non vado a correre pensando solo a correre e che nessuna mi deve approcciare o che non devo approcciare nessuno. Per me le cose sono un po' più elastiche, però so che c'è un nutrito gruppo di persone che si muove a compartimenti, che vanno a correre per correre e basta e che vanno nel locale con l'apertura a conoscere.
Ti ho fatto l'esempio del correre in quanto ieri ero a correre al parco e ho visto una ragazza che ha destato la mia attenzione in modo insolito, ci siamo anche scambiato uno sguardo ma: primo non l'ho approcciata perché così a freddo non ho proprio il coraggio ne le capacità e neanche l'aspetto fisico adatto, secondo anche avendole è rischioso in quanto quella ragazza quasi sicuramente era lì per camminare/correre e quasi sicuramente la sua volontà era solo quella.

varykino 29-08-2017 11:29

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986729)
Sì, è logico, ma l'atteggiamento diverso dovrebbe uniformare, invece mi sembra un sistema a caste chiuse.
Allora non mi dite più di estroversare e di essere aperto alle conoscenze, se le cose non cambiano mai.

si ma nn puoi pretendere che tutti cercano la stessa cosa nello stesso momento tuo , tipo (per dire ) metti che quella era cordiale e disposta a conoscere il tipo , poi il tipo s accorgeva che era una che dopo aver magnato va a mettere i voti su trip advisor e la sfanculava (giustamente secondo me :sisi:) dopo si diceva che lui nn era disposto per ste cose :D

Keith 29-08-2017 11:30

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986729)
Sì, è logico, ma l'atteggiamento diverso dovrebbe uniformare, invece mi sembra un sistema a caste chiuse.
Allora non mi dite più di estroversare e di essere aperto alle conoscenze, se le cose non cambiano mai.

non è che le cose non cambiano mai.. ma vanno fatte anche a modo. sedersi da solo al ristorante e aspettare che qualcuna si sieda non lo vedo come un modo saggio, poi per carità può funzionare, ma anche no

Winston_Smith 29-08-2017 11:31

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986729)
Sì, è logico, ma l'atteggiamento diverso dovrebbe uniformare, invece mi sembra un sistema a caste chiuse.
Allora non mi dite più di estroversare e di essere aperto alle conoscenze, se le cose non cambiano mai.

Ma essere aperti alle conoscenze non implica sentirsi obbligati a socializzare con chiunque e in ogni circostanza, a dire sì h24 tipo Yesman. Quello è un film, non è mica l'unico modo possibile per socializzare. Non ti devi meravigliare che ci sia chi riesca ad avere delle amicizie anche senza fare come Jim Carrey, anzi è la norma.

Warlordmaniac 29-08-2017 11:35

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1986736)
si ma nn puoi pretendere che tutti cercano la stessa cosa nello stesso momento tuo , tipo (per dire ) metti che quella era cordiale e disposta a conoscere il tipo , poi il tipo s accorgeva che era una che dopo aver magnato va a mettere i voti su trip advisor e la sfanculava (giustamente secondo me :sisi:) dopo si diceva che lui nn era disposto per ste cose :D

No, certo, ma una via di mezzo ci deve essere. Magari non essere curiose ed eccitate di fare nuove conoscenze (quante volte l'ho detto che le situazioni di partenza sono diverse?) ma neanche di sentirsi in credito come se fosse un'artista di Night club.

varykino 29-08-2017 12:08

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986747)
No, certo, ma una via di mezzo ci deve essere. Magari non essere curiose ed eccitate di fare nuove conoscenze (quante volte l'ho detto che le situazioni di partenza sono diverse?) ma neanche di sentirsi in credito come se fosse un'artista di Night club.

eh oh nn semo tutti uguali , quella decide di essere cosi , per ogni azione c è una conseguenza , decidendo di fare cosi magari s è preclusa una conoscenza interessante , o magari ha evitato un rompicoglioni :D , o magari quello grazie a lei nn s è rovinato la giornata o ha perso un ipotetica " amica" .... meglio na roba del genere che magari qualcuno che te se siede vicino fa l'amicone e poi se ne va col tuo portafoglio (per dire) :D

per dire quella se sente meglio cosi, e allora è giusto che fa cosi .

a me tipo se me se siede vicino uno che m attacca a parlare di dio , prendo e me alzo , quello dirà che sono maleducato , fa l 'articolo su famiglia cristiana e mi spala merda , ci sta :D .

la cosa che nn capisco e che mi lascia perplesso è il perchè qualcuno vorrebbe conoscere qualcuno non cordiale o per lo meno non disposto , dovrebbe essere contento che se ne va :\

Warlordmaniac 29-08-2017 12:13

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1986737)
non è che le cose non cambiano mai.. ma vanno fatte anche a modo. sedersi da solo al ristorante e aspettare che qualcuna si sieda non lo vedo come un modo saggio, poi per carità può funzionare, ma anche no

Syd, non stavo mica consigliando di fare nuove conoscenze in questo modo! Però un giorno sei solo su un tavolo di ristorante è il cameriere ti accosta una donna, un altro giorno sei in spiaggia e alla donna ti ci accosti tu. Voi siete tutti molto relativisti e mi rispondereste: "In un'occasione diversa è tutto diverso" invece io ho dei dubbi. Con una che ha quell'atteggiamento non è bello rompere il ghiaccio, anche perché rischi che lei ti rompa qualcos'altro in testa.
Però se apriamo un thread che parla di approcci e fare progressi nel conoscere le ragazze non verrà accettato pensare "eh.. ma quella non dava l'idea di essere aperta a conoscenze, voleva stare da sola". La risposta sarà: "scuse" , "è il dep" , "pensieri disfunzionali".

Warlordmaniac 29-08-2017 12:17

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1986772)
la cosa che nn capisco e che mi lascia perplesso è il perchè qualcuno vorrebbe conoscere qualcuno non cordiale o per lo meno non disposto , dovrebbe essere contento che se ne va :\

Non ho capito

Winston_Smith 29-08-2017 12:17

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986779)
Però se apriamo un thread che parla di approcci e fare progressi nel conoscere le ragazze non verrà accettato pensare "eh.. ma quella non dava l'idea di essere aperta a conoscenze, voleva stare da sola". La risposta sarà: "scuse" , "è il dep" , "pensieri disfunzionali".

Per quanto mi riguarda potrebbe essere invece una risposta accettabile, dipende dalla persona e dalla situazione. Non sono certo un fan degli approcci a freddo.

varykino 29-08-2017 12:24

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986782)
Non ho capito

dico perchè a uno dovrebbe interessare il comportamento di una persona che nn dimostra cordialità o che dimostra distacco .... nel senso meglio perderla che trovarla . cioè quella almeno si comporta in linea col suo spirito :D , nn ha contraddizioni boh .

cioè non è una novità il fatto che esiste gente non accomodante .... a certi da fastidio pure la gente che è accomodante pensa te :D quindi nn se ne esce

Mike Patton 29-08-2017 12:43

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Warlord indica la luna e voi vi soffermate sul dito, IMHO.

Warlordmaniac 29-08-2017 12:54

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1986803)
Per me è interessante lo spunto di riflessione sul pretendere di mangiar da soli, sull'essersi abituati a un servizio come quello offerto dai ristoranti; essersi abituati a ciò che molti riatoranti rappresentano. Ma questo esula dal sesso, riguarda più consumismo e individualismo.

Più relativamente alla storia, trovo comprensibile la reazione anche appunto per un certo effetto sorpresa, e per il modo caciarone dei camerieri.
Non escludere che possa capitare benissimo anche a sessi invertiti

Inoltre rifletterei su quanto scritto da claire, non si può sapere con certezza della verginità di una persona, e ci mancherebbe, lol

Sì, è vero, avrei potuto anche fare a meno di parlare di sesso. Ma rimane il fatto che gli atteggiamenti sono correlati, non sono in compartimenti stagni.

N.B. la situazione non ha sessi invertiti. Lui non ha chiesto di mangiare in compagnia.

Warlordmaniac 29-08-2017 13:00

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1986791)
dico perchè a uno dovrebbe interessare il comportamento di una persona che nn dimostra cordialità o che dimostra distacco .... nel senso meglio perderla che trovarla . cioè quella almeno si comporta in linea col suo spirito :D , nn ha contraddizioni boh .

cioè non è una novità il fatto che esiste gente non accomodante .... a certi da fastidio pure la gente che è accomodante pensa te :D quindi nn se ne esce

Guarda, anch'io molto spesso penso che certa gente è meglio perderla che trovarla. E a forza di pensarlo sto sempre da solo.

Senza trovare, peraltro, tutta questa gente che si immola per difendere il mio diritto di stare solo.

Warlordmaniac 29-08-2017 13:03

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tobia Asociale (Messaggio 1986804)
lol, spero di aver capito male e ho letto solo velocemente i primi messaggi, ma mi sembra un topic veramente folle, a partire dal titolo

Che ti devo dire? Tu magari leggi anche i messaggi successivi e nel frattempo io cerco un forum dei matti, così mi trasferisco lì.

Keith 29-08-2017 13:04

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986779)
Syd, non stavo mica consigliando di fare nuove conoscenze in questo modo! Però un giorno sei solo su un tavolo di ristorante è il cameriere ti accosta una donna, un altro giorno sei in spiaggia e alla donna ti ci accosti tu. Voi siete tutti molto relativisti e mi rispondereste: "In un'occasione diversa è tutto diverso" invece io ho dei dubbi. Con una che ha quell'atteggiamento non è bello rompere il ghiaccio, anche perché rischi che lei ti rompa qualcos'altro in testa.
Però se apriamo un thread che parla di approcci e fare progressi nel conoscere le ragazze non verrà accettato pensare "eh.. ma quella non dava l'idea di essere aperta a conoscenze, voleva stare da sola". La risposta sarà: "scuse" , "è il dep" , "pensieri disfunzionali".

Vabbè è normale che come fai sbagli, se ci provi sei un disturbatore, un mdf o un porco, se non ci provi è colpa tua perché non ci provi mai o lo fai nei posti sbagliati. Poi dipende anche molto da CHI ci prova. Ovvio che poi se si vede che una persona è chiusa nel voler conoscere è molto più intelligente starsene per i fatti propri piuttosto che insistere a vuoto, bisogna pure un po' studiarsele le situazioni.

illumi 29-08-2017 13:11

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Visto che, giustamente, si è sentita insultata dalla soluzione che le è stata proposta dal cameriere, perché restare lì anziché andare a nutrirsi in un altro posto?
Brutta cosa la fame :pensando:

Warlordmaniac 29-08-2017 13:17

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1986826)
Visto che, giustamente, si è sentita insultata dalla soluzione che le è stata proposta dal cameriere, perché restare lì anziché andare a nutrirsi in un altro posto?
Brutta cosa la fame :pensando:

Doveva rovesciare il tavolo, hai ragione!

iturbe89 29-08-2017 13:27

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
La presunta chiusura antisociale della tizia per me si spiega solo se quella persona non l'ha attratta esteticamente. Che io sappia una persona normale che decide di farsi una vacanza da sola, di solito non è totalmente "chiusa" a nuove conoscenze.

La tipa cmq sembra sia andata in paranoia alla vista di quel tizio "contento" (fobia che ci provasse, oltre alla non attrazione fisica, ecc.).
Tutto sommato la cosa rientra sicuramente in un quadro di normalità, cercando magari di non essere troppo sgarbati. Se fosse stato un belloccio sicuramente le avrebbe fatto piacere, al massimo sarebbe rimasta delusa dalla incompatibilità caratteriale ma avrebbe ringraziato il cameriere per l'opportunità

Labocania 29-08-2017 13:35

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
La ragazza quindi avrebbe trovato più lusinghiero che l'uomo la rifiutasse dicendole che il suo aspetto fisico gli avrebbe fatto passare l'appetito?

Camerieri da licenziamento immediato comunque: in quale scuola alberghiera da strapazzo insegnanerebbero a far sedere sconosciuti al tavolo insieme ad altri sconosciuti quando non ce ne è più uno libero?

illumi 29-08-2017 13:44

Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986829)
Doveva rovesciare il tavolo, hai ragione!

Addirittura ._. Le sedie invece lasciarle al loro posto oppure lanciarle in aria facendo attenzione a non essere colpita lei stessa? :pensando:

Pure io me ne sarei semplicemente andato a mangiare da un'altra parte, con un bel "Imparate a trattare i clienti. A mai più :winkiss:". Mi pare l'unica cosa sensata da fare se la soluzione proposta non va bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.