![]() |
Re: La pancia femminile
Quote:
|
Quote:
|
Ruggero se non sbaglio in passato hai detto di cuccare alla grande, e non penso fossi alto 1.90 no? Secondo me è il tuo peso in primis, poi eventualmente la calvizia (ma già molto meno, un sacco di uomini calvi sono fidanzati, di obesi invece praticamente nessuno).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero che in generale si preferisce uomo alto, ma mica sola altezza sarà criterio di scarto determinante se il resto nel uomo piace. |
Quote:
spiegami come fanno a notare la differenza tra uno alto 174 e 180 sempre gli occhi verso il cielo devono scrutare :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La stragrande maggioranza delle persone che conosco hanno la tua altezza e molti sono pure calvi. Forse è il peso a nn renderti attraente oltre al modo di ragionare. Cmq sono cose che puoi recuperare con un po di sforzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe cose le cose si possono sentire solo su FS.com, il forum del surreale, del tutto è il contrario di tutto :mrgreen:
|
Quindi ho appena scoperto di essere basso, secondo gli standard (dell'UE?) attuali :ridacchiare:
|
Quote:
|
Tornando al topic, posso dire che però, in generale, il problema della panza femminile è sopravvalutato, perché le donne tendono a vedersi più grasse di quello che sono. Con una eccezione: le utenti di meetic. Ebbi l'idea di compilare onestamente il mio profilo, e poiché sono circa 8 kg sopra il mio peso forma alla voce "corporatura" scelsi "qualche chilo di troppo". Salvo poi scoprire che le ragazze che avevano scelto "qualche chilo di troppo" pesavano almeno 150 kg. Decisi di adeguarmi e rettificai la mia descrizione in "atletico".
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |