![]() |
Re: Siete degli sfigati?
Quote:
Ma va figurati.....;) |
Nel senso "etimologico" del termine assolutamente sì. Poi non so bene, oggi, chi mi conosce come mi consideri, forse più "strano" che sfigato. Spero.
|
Mi piacerebbe poter deridere una persona come me. Questo fa di Me uno sfigato.
|
Io mi sento anche peggio dello sfigato classico, in quanto sfigato lo sono ma cerco di atteggiarmi a figo per emanciparmi da questa situazione in cui non ci sto bene (ci sono anche sfigati che si accettano) e ovviamente non riuscendoci risulto ancora più patetico e sfigato.
|
sono un debole che non spiccica parola ed invisibile al genere femminile.
ho risposto molto. Senza alcun dubbio |
Molto.
|
Già l'uso di tale termine mi irrita e denota la pochezza intellettiva di chi lo usa (e ne abusa). Quindi mi sottraggo volentieri a giudizi di una persona così povera di materia grigia, sensibilità e tatto.
Alla fine potrei dire che il vero "sfigato" è colui che passa il suo tempo a giudicare un altro come tale, dividendo le persone in categorie, e magari sperando che abbassando gli altri possa elevare se stesso... |
Giudico me stesso come tale ogni giorno
|
Ma certo che lo sono,una 34enne che vive con i suoi senza mezzo...Non saprei proprio come definirmi altrimenti.
|
Lo sfigato degli sfigati sono ioooooo :applauso:
|
No, non mi considero tale
|
Lo sono soprattutto in amore :piangere:.
|
Alle medie sì, alle superiori sì e poi così così, all'università boh? E adesso non lo so.
Non riesco molto a capire come appaio da fuori (forse preferisco non saperlo). |
considerando che rimarrò a vita con la terza media e che a vent'anni suonati non ho mai fatto passi avanti verso l'universo femminile concludendo qualcosa direi di sì, a mio malgrado
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |