FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Usare Facebook come app di dating (https://fobiasociale.com/usare-facebook-come-app-di-dating-61174/)

krool 21-08-2017 19:36

Re: Usare Facebook come app di dating

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1982602)
meglio non entrare nelle stanze di chatta :o cavolo che incubo e che umiliazione.. ci sono degli ibridi fra corona e Fiorello, col fisico di corona e l'oratoria di Fiorello, una specie di supersayan dei figobulli.. pensa un subumano come me lì come si sente adeguato :sarcastico:

Questa mi ha steso :D

Krieg 21-08-2017 21:14

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982446)
Quindi a te andrebbe bene essere invaso così. Gente che ti scrive dal nulla o ti ferma per strada. Certo :sisi:
Ma conoscete le persone senza per forza avere degli scopi pare così brutto?

Per strada mi darebbe fastidio. Ma se uno mi scrive qui o su Facebook o altrove dov'è il problema? Alle brutte on rispondo. Posto che comunque aggiungere una per... Dirle cosa? "sei davvero stupenda mi piacerebbe conoscerti meglio" è creepy as fuck, ci deve essere prima un qualsiasi ponte che ti porti ad aggiungerla, tipo che era al tavolo con te in pizzeria insieme agli amici comuni, cose così

Svers0 22-08-2017 01:42

Bah, alla fine ho trovato il coraggio di scrivere alla tipa che mi piace e che neanche conosco se non di vista, stasera la timidezza ha perso ma comunque sono scettico che funzionerà. :pensando:

Svers0 22-08-2017 10:47

Ovviamente ha visualizzato e non ha risposto, un altro fallimento per Sverso. :applauso:

Non ho mandato nessun messaggio suicida, solo un saluto e una faccina, vabbè, andiamo avanti fino alla prossima cotta.

alone85 22-08-2017 12:29

Non so ne come ne perché, ma una volta mi è capitato di chiedere l'amicizia ad un'amica di un mio amico(lei non la conoscevo), ma giusto così senza pretese...poco dopo ha iniziato lei a tampinarmi e siamo usciti per un po di tempo, ahi me non ciò combinato quasi nulla :D però potrebbe funzionare.

Svers0 29-08-2017 15:53

Dite che è meglio mandare prima la richiesta d'amicizia o scrivere direttamente? La seconda mi sa troppo da maniaco, ci vuole almeno prima un minimo segnale di interesse.

Franz86 29-08-2017 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1986928)
Dite che è meglio mandare prima la richiesta d'amicizia o scrivere direttamente? La seconda mi sa troppo da maniaco, ci vuole almeno prima un minimo segnale di interesse.

Scrivere direttamente sulla bacheca può essere imbarazzante, mica legge solo lei.

Scrivere in chat può non funzionare, credo a seconda delle impostazion privacy, a me è capitato che mi avessero scritto dei non amici e fb non mi ha mandato nessuna notifica, ho trovato i messaggi per caso dopo mesi.

Quindi direi meglio la richiesta prima.

untipostrano 29-08-2017 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1986937)
Scrivere in chat può non funzionare, credo a seconda delle impostazion privacy, a me è capitato che mi avessero scritto dei non amici e fb non mi ha mandato nessuna notifica, ho trovato i messaggi per caso dopo mesi.

Quindi direi meglio la richiesta prima.

si fino a qualche tempo fa era così...i messaggi privati da parte dei non amici non venivano notificati....ora invece però si....o meglio: non viene notificato subito il messaggio ma cmq ti arriva la notifica che quella persona desidera mettersi in contatto con te...

Svers0 29-08-2017 18:11

Ho mandato la richiesta a tre tipe e nessuna ha accettato! :sarcastico:

Svers0 29-08-2017 20:18

Una tipa ha accettato, MIRACOLO!

Svers0 29-08-2017 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1987123)
Una tipa ha accettato, MIRACOLO!

È fidanzata e ha 5000 amici! :mannaggia:

Ansiaboy 29-08-2017 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1987129)
È fidanzata e ha 5000 amici! :mannaggia:

giuro che stavo giusto per scrivere "come fa certa gente su Facebook ad avere 5mila amici se non accetta cani e porci?" :ridacchiare:

Svers0 01-09-2017 21:07

Mandata nuova richiesta di amicizia, il rifiuto è quotato a 1,47, l'accettazione a 3,50.

Svers0 02-09-2017 13:05

Ho paura che a furia di essere rifiutato o lasciato in sospeso Facebook inizi a pensare seriamente io sia uno spam account, devo stare attento, che cattive le ragazze comunque.

Franz86 02-09-2017 13:25

Ma che senso ha 'sto cazzeggio su FB, a questo punto chiedi l' amicizia alle utentesse qui su FS. :D

krool 02-09-2017 13:27

Bè su fb c'è mooooooolta più gente e anche molta più varietà.

Franz86 02-09-2017 13:29

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 1989334)
Bè su fb c'è mooooooolta più gente e anche molta più varietà.

Sì ma lui pare chiedere amicizie a caso con apparentemente l' unico scopo di vedere se accettano o no :mrgreen:

Svers0 02-09-2017 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1989332)
Ma che senso ha 'sto cazzeggio su FB, a questo punto chiedi l' amicizia alle utentesse qui su FS. :D

Sto già intrallazzato con qualche utentessa di qui. :timidezza:

Franz86 02-09-2017 13:40

Ah ecco che scopriamo altri altarini, anche Sverso è un trescone, non si salva nessuno. :mrgreen:

Svers0 02-09-2017 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1989350)
Ah ecco che scopriamo altri altarini, anche Sverso è un trescone, non si salva nessuno. :mrgreen:

Vabbè ma io almeno posto anche sul forum in quantità industriale, non lo sfrutto solo per il sottobosco. :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.