![]() |
Re: Usare Facebook come app di dating
Quote:
|
Quote:
|
Bah, alla fine ho trovato il coraggio di scrivere alla tipa che mi piace e che neanche conosco se non di vista, stasera la timidezza ha perso ma comunque sono scettico che funzionerà. :pensando:
|
Ovviamente ha visualizzato e non ha risposto, un altro fallimento per Sverso. :applauso:
Non ho mandato nessun messaggio suicida, solo un saluto e una faccina, vabbè, andiamo avanti fino alla prossima cotta. |
Non so ne come ne perché, ma una volta mi è capitato di chiedere l'amicizia ad un'amica di un mio amico(lei non la conoscevo), ma giusto così senza pretese...poco dopo ha iniziato lei a tampinarmi e siamo usciti per un po di tempo, ahi me non ciò combinato quasi nulla :D però potrebbe funzionare.
|
Dite che è meglio mandare prima la richiesta d'amicizia o scrivere direttamente? La seconda mi sa troppo da maniaco, ci vuole almeno prima un minimo segnale di interesse.
|
Quote:
Scrivere in chat può non funzionare, credo a seconda delle impostazion privacy, a me è capitato che mi avessero scritto dei non amici e fb non mi ha mandato nessuna notifica, ho trovato i messaggi per caso dopo mesi. Quindi direi meglio la richiesta prima. |
Quote:
|
Ho mandato la richiesta a tre tipe e nessuna ha accettato! :sarcastico:
|
Una tipa ha accettato, MIRACOLO!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mandata nuova richiesta di amicizia, il rifiuto è quotato a 1,47, l'accettazione a 3,50.
|
Ho paura che a furia di essere rifiutato o lasciato in sospeso Facebook inizi a pensare seriamente io sia uno spam account, devo stare attento, che cattive le ragazze comunque.
|
Ma che senso ha 'sto cazzeggio su FB, a questo punto chiedi l' amicizia alle utentesse qui su FS. :D
|
Bè su fb c'è mooooooolta più gente e anche molta più varietà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah ecco che scopriamo altri altarini, anche Sverso è un trescone, non si salva nessuno. :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |