![]() |
Re: Sono cosi venale che ho paura del matrimonio...
Quote:
Ma da quanto vedo in giro c'è anche una mancanza di serietà, responsabilità nonché tanta superficialità.. c'è gente della mia età che si sposa, magari fa un figlio, e poi divorzia dopo 2-3 anni (cioè posso anche capire dopo 30 anni di matrimonio, ma dopo 2 anni... che ti sei sposato/a a fare!! e poi anche farci un figlio... mica è un giocattolo!!)... Poi quello che descrivi tu sulla discriminazione che dobbiamo subire noi maschi (Anche grazie a leggi assurde ormai datate e vecchie di 30-40 anni che non rispecchiano la società odierna, con ormai l'effettiva parità, anche lavorativa, tra uomo e donna ..) fa riflettere parecchio...:o:o |
Quote:
Figlio di una mia collega 35 anni lui, si invaghisce di una tipa che ha una bambina di 5-6 anni. Si sposano dopo un anno di relazione. Dopo 7-8 mesi si separano. Non so su che diavolo di legge ma lui deve o doveva versare un tot alla ex moglie!!! Fatto stà che questo ha dovuto spendere fior fiori di soldi per l'avvocato e alla fine l'ha avuta vinta......ma solo alla fine!!! |
la gente che si sposa non so come fa, spendere energie, denaro, tempo, e tutto per qualcosa che finirà sicuramente nel giro di qualche anno, appena sorgeranno le complicazioni, gelosie, tradimenti, disastri economici, precarietà, figli (maybe), e menate giornaliere. Non è meglio vivere giorno per giorno? ovvio che si
sempre Imho |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |