![]() |
Re: Cosa vi ha insegnato la vita?
A non giudicare nessuno dalla realtà, ma è una continua lotta per giungere a questa etica.
|
Che non si smette mai di imparare.
Che mai bisogna dire mai o ormai. Che tutto può succedere e fare programmi è inutile. Che è meglio viverla guardando il bicchiere mezzo pieno. Che il destino è una stronzata Che il tempo è la cosa più misteriosa e preziosa |
nulla è reale , tutto è lecito :mrgreen:
|
La vita mi ha insegnato a non avere speranze, la vita non è un miracolo ma una grandissima buffonata, un gioco in cui si divertono solo quelli che si inventano dei motivi per giustificarla: quelli che parlano di Dio, quelli che parlano del destino, del progresso, ma è solo un brevissimo intermezzo tra il nostro primo vagito e l'ultimo respiro. Il senso della vita? Smettere di chiedersi quale sia, è questo il senso, non pensarci. Quelli che ci pensano alla fine si suicidano perché si rendono conto che non c'è. Quindi se tanto alla fine dobbiamo morire, e se vivere non ha senso, perché tirarla così per le lunghe?
|
che bisogna comportarsi in maniera completamente opposta a come ti comporteresti tu... sennò la pigli nel culo
|
Che devo imparare ad accettare I prossimi anni (30 40 50 60 70) di m**** senza farmi illusioni
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Che quando ti rendi conto di cos'è davvero la vita, sei già fregato
|
Che quando sei stremato e non ce la fai piú da solo non è detto ci sia qualcuno ad aiutarti.Mi ha anche insegnato che quel limite in realtá è infinito,le cose possono sempre peggiorare,sta solo a noi decidere quanto siamo disposti a sopportare.
|
Il valore della vita di fronte a cui tutto il resto perde di importanza
Pare sensato che tutto il resto, cose e vizi, passino in secondo piano, e si ragioni col cuore Poi si e' in mezzo alla piccola quotidianita' delle persone, i vari stimoli banali e viene naturale adagiarsi e anche un po' adeguarsi Come ora capisco di aver sbagliato un tempo, credo che quando saro' piu' in la' con gli anni pensero' di aver sbagliato ancora, buttato tempo in sciocchezze e atteggiamenti stupidi |
contano solo i soldi... il resto son tutte frottole.
|
La vita mi ha insegnato che bisogna avere una forza non indifferente per poterla affontare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |