FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perché l'uomo preferisce le più giovani? (https://fobiasociale.com/perche-luomo-preferisce-le-piu-giovani-60680/)

Winston_Smith 13-07-2017 14:21

Re: Perché l'uomo preferisce le più giovani?

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1961091)
Fa un po' il paio con frasi tipo "Non sei razzista? Allora perché non ospiti a casa tua un rifugiato?" :D

No, il paragone è sbagliato.
"Non sono razzista" tradurrebbe semmai un "Non ho nulla contro i timidi in quanto tali". A chi pronuncia una frase del genere non mi sognerei mai di chiedere, per verificarne la coerenza, se poi ha avuto delle relazioni con un timido; al massimo se qualche volta, magari a scuola, gli è capitato di sfotterne/bullarne qualcuno.
Ma qui si parlava di affermazioni di preferenza (cit. post di Qwerty) verso i timidi, che è ben diverso.
Se qualcuna dice che preferisce i neri come partner e poi risulta che non ne ha mai avuto uno di colore, suonerà ben strano o no?

muttley 13-07-2017 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1961096)
No, il paragone è sbagliato.
"Non sono razzista" tradurrebbe semmai un "Non ho nulla contro i timidi in quanto tali". A chi pronuncia una frase del genere non mi sognerei mai di chiedere, per verificarne la coerenza, se poi ha avuto delle relazioni con un timido, al massimo se qualche volta, magari a scuola, gli è capitato di sfotterne/bullarne qualcuno.
Ma qui si parlava di affermazioni di attrazione verso i timidi, che è diverso.

Che non vuol dire che la timidezza sia condizione necessaria e sufficiente, o no? Quindi perché l'invito?

Winston_Smith 13-07-2017 14:26

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1961101)
Che non vuol dire che la timidezza sia condizione necessaria e sufficiente, o no? Quindi perché l'invito?

Se non è sufficiente ce la si fa fritta, allora.
Nel post di Qwerty si parlava di preferenza verso i timidi da parte di molte utentesse.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1961096)
Se qualcuna dice che preferisce i neri come partner e poi risulta che non ne ha mai avuto uno di colore, suonerà ben strano o no?

E tra tanti timidi single qui, possibile che di molte utentesse che preferiscono i timidi, nessuna abbia cercato di contattarne qualcuno? Per questo chiedevo.
Ma poi perché tu rispondi al posto loro? :sisi:

barclay 13-07-2017 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1961057)
Le donne che apprezzano i timidi e gli introversi ci sono, ma sono già fidanzate. :occhiali: - Numericamente è uno scontro impari.

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1961075)
Ve lo dico io dove sono finite quelle a qui piace timido: se l'hanno preso il loro timido […]

Infatti… :malvagio:
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1961043)
Ti farò conoscere il ragazzo mio così vedi che sorta di estroversone figobullo è

SONO TUTTE FIDANZATE http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4416

muttley 13-07-2017 14:29

In tal caso è vero, comunque visto l'alto numero di inciuci qui dentro, non mi sembra che in tante disattendano. O no?

Winston_Smith 13-07-2017 14:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1961105)
In tal caso è vero, comunque visto l'alto numero di inciuci qui dentro, non mi sembra che in tante disattendano. O no?

[fonte necessaria]
[quantificazione percentuale di "alto" sull'utenza del forum necessaria]

Io continuo a vedere una marea di fobici single a oltranza che si lamentano qui... tutti mentitori?

muttley 13-07-2017 14:32

Fonte dati: persone conosciute.
Per il resto continuo a vedere uno squilibrio numerico tra utenti e utentesse (80 a 20 suppergiù).

Myway 13-07-2017 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1961065)
Guarda potendo mi farei un harem, perché qualche elemento piacente tra utenti ho avvistato, ma temo che ogni uomo vorrebbe essere unico (giustamente), quindi tocca tenermi solo quello che ho..

io no....:bene:
:D

Myway 13-07-2017 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1961073)
Per onestà c'è da dire che anche a parti invertite, di uomini smossi solo da cultura e riflessioni profonde sull'universo ce ne sono pochini.
Nulla di moralmente indegno, basterebbe evitare certe uscite che si sentono dai massmedia sull'intelligenza sexy...

Ovvio..è un di più che se c'è è meglio, ma di uomini che dicono di mettere al primo posto cultura (non cul-tura :D) in una donna ne vedo pochi, anche perchè vorrebbe dire preferire una margherita hack a tante altre e così non è...quindi non capisco (retorico) il perchè di certe uscite che vanno contro la realtà dei fatti nel 99%dei casi...

Winston_Smith 13-07-2017 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1961113)
Ovvio..è un di più che se c'è è meglio, ma di uomini che dicono di mettere al primo posto cultura (non cul-tura :D) in una donna ne vedo pochi, anche perchè vorrebbe dire preferire una margherita hack a tante altre e così non è...quindi non capisco (retorico) il perchè di certe uscite che vanno contro la realtà dei fatti nel 99%dei casi...

Perché fare bella figura > dire la verità, spesso, purtroppo.

barclay 13-07-2017 14:38

Come ho già detto più volte, quelle che sono GIÀ fidanzate non le calcolo affatto. Mi sembrava ovvio che le mie esperienze sono con donne che DICEVANO di essere libere http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375 Quanto all'idea di Qwerty (aspettare che un'amica già fidanzata si liberi) non posso che ripetere che è meglio evitare certe pericolose illusioni :testata:

Myway 13-07-2017 14:38

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1961101)

Se si dice che molte donne sono attratte dai timidi vuol dire che la timidezza è ritenuta una dote necessaria e sufficiente...

Winston_Smith 13-07-2017 14:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1961108)
Per il resto continuo a vedere uno squilibrio numerico tra utenti e utentesse (80 a 20 suppergiù).

In mancanza di numeri e percentuali che quantifichino l'estensione del mitico "sottobosco" non posso pronunciarmi.
Ecco perché chiedevo a chi parlava di "molte" preferenze per i timidi di fare coming out. Poi per carità nessuno è obbligato a render conto della rava e della fava a chiunque, ma allora certi proclami sull'alto gradimento (cit.) dei timidi qui dentro sarebbe meglio evitare di farli se non si vuole che qualcuno resti perplesso e dubbioso.

Myway 13-07-2017 14:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1961108)

Ma non dicevi che i fobici son soli perchè vogliono solo la strafiga?
Ma non dicevi che i fobici son soli perchè aspettano che gli piova dal cielo?
Ma non dicevi che i fobici son soli perchè si sottovalutano?
Ma non dicevi che i fobici son soli perchè hanno una visione distorta della realtà sin dall'infanzia?

Oggi invece stai in modalità i fobici rimorchiano alla grandissima....:D

Winston_Smith 13-07-2017 14:42

Comunque siamo OT, io la chiudo qui.

paccello 13-07-2017 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1961064)
....
Cosa è meglio, uno come me o una persona estroversa?

La domanda è da non porre, e rivela che hai introiettato dentro di te i valori/gusti femminili (come è facile, per un maschio). Non c'è un "meglio": il fatto che le donne di solito preferiscano l'estro non significa che l'intro sia "peggio", che valga meno anche come partner. E da questo punto di vista, se vogliamo generalizzare, un intro può pure essere più scrupoloso, più attento e fedele.

muttley 13-07-2017 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1961118)
Ma non dicevi che i fobici son soli perchè hanno una visione distorta della realtà sin dall'infanzia?

Solo quelli che non hanno paura di viaggiare :D

lauretum 13-07-2017 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1961113)

Devi poi vedere all'atto pratico. Con l'oca da competizione ci stai bene per un po', ma ne ho visti mandarle a quel paese, quando la differenza di profondità stufa

Attenzione io parlo di profondità, non cultura
Me ne sbatto se non conosce le leggi della fisica

Una può essere ignorante come una capra, ma dotata di saggezza e di una visione della vita che magari dà quattro giri di pista ad una plurilaureata

paccello 13-07-2017 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1961118)

Ci vorrebbe un bollettino fobico-sessuale quotidiano, tipo gli aggiornamenti della borsa... :pensando:

Winston_Smith 13-07-2017 14:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1961123)
Solo quelli che non hanno paura di viaggiare :D

Hai detto bene, quelli, al maschile. A quelle che hanno paura di viaggiare non dici niente, come si può constatare anche dando un'occhiata alla home oggi :occhiali:
E qui chiudo sul serio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.