![]() |
Re: Perché l'uomo preferisce le più giovani?
Quote:
"Non sono razzista" tradurrebbe semmai un "Non ho nulla contro i timidi in quanto tali". A chi pronuncia una frase del genere non mi sognerei mai di chiedere, per verificarne la coerenza, se poi ha avuto delle relazioni con un timido; al massimo se qualche volta, magari a scuola, gli è capitato di sfotterne/bullarne qualcuno. Ma qui si parlava di affermazioni di preferenza (cit. post di Qwerty) verso i timidi, che è ben diverso. Se qualcuna dice che preferisce i neri come partner e poi risulta che non ne ha mai avuto uno di colore, suonerà ben strano o no? |
Quote:
|
Quote:
Nel post di Qwerty si parlava di preferenza verso i timidi da parte di molte utentesse. Quote:
Ma poi perché tu rispondi al posto loro? :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
In tal caso è vero, comunque visto l'alto numero di inciuci qui dentro, non mi sembra che in tante disattendano. O no?
|
Quote:
[quantificazione percentuale di "alto" sull'utenza del forum necessaria] Io continuo a vedere una marea di fobici single a oltranza che si lamentano qui... tutti mentitori? |
Fonte dati: persone conosciute.
Per il resto continuo a vedere uno squilibrio numerico tra utenti e utentesse (80 a 20 suppergiù). |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho già detto più volte, quelle che sono GIÀ fidanzate non le calcolo affatto. Mi sembrava ovvio che le mie esperienze sono con donne che DICEVANO di essere libere http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375 Quanto all'idea di Qwerty (aspettare che un'amica già fidanzata si liberi) non posso che ripetere che è meglio evitare certe pericolose illusioni :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco perché chiedevo a chi parlava di "molte" preferenze per i timidi di fare coming out. Poi per carità nessuno è obbligato a render conto della rava e della fava a chiunque, ma allora certi proclami sull'alto gradimento (cit.) dei timidi qui dentro sarebbe meglio evitare di farli se non si vuole che qualcuno resti perplesso e dubbioso. |
Quote:
Ma non dicevi che i fobici son soli perchè aspettano che gli piova dal cielo? Ma non dicevi che i fobici son soli perchè si sottovalutano? Ma non dicevi che i fobici son soli perchè hanno una visione distorta della realtà sin dall'infanzia? Oggi invece stai in modalità i fobici rimorchiano alla grandissima....:D |
Comunque siamo OT, io la chiudo qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi poi vedere all'atto pratico. Con l'oca da competizione ci stai bene per un po', ma ne ho visti mandarle a quel paese, quando la differenza di profondità stufa Attenzione io parlo di profondità, non cultura Me ne sbatto se non conosce le leggi della fisica Una può essere ignorante come una capra, ma dotata di saggezza e di una visione della vita che magari dà quattro giri di pista ad una plurilaureata |
Quote:
|
Quote:
E qui chiudo sul serio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |