![]() |
Re: Ipotesi gruppo per single di fobia sociale
Per quanto rigarda me, ed è solo la mia personalissima e opinabilissima opinione, vedendo come ragionano gran parte degli utenti in sto forum, l'idea di accoppiarmici mi repulsa ._.
Quindi non parteciperei mai a tale gruppo. |
Quote:
Cioe' sara' piu' nobile, ma di fatto per lo piu' avviene quello. E comunque mica dico in sostituzione, anzi, almeno cosi' separando le due cose per chi continua a scriverci non ci sarebbero secondi fini . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io pensavo ad una cosa simile ma per fare amicizia, il che rende tutto meno "impegnativo". poi se due si piacciono possono continuare a parlare in privato!
|
Penso che la cosa sia poco fattibile anche per le basse iscrizioni che vi sarebbero. Però se te la senti prova!:)
|
Quote:
|
Ce sempre rischio di far sapere il proprio numero a qualche infiltrato o melestatore.
|
Quote:
|
La verità è solo una: è raro tra i fobici il bel faccino e portafoglino e l'idea quindi non "eccita" molto. Indovinato? :sisi: credo cmq di non esserci andato così lontano!
Sostenitori del bf: a 'ndo stateee |
fai il gruppo per fare amicizia nel caso, in modo da organizzare uscite e cose del genere. Molto piu utile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma telegram che ca**o è?... :sisi:
comunque sono d'accordo con iturbe... fobici fighi e pieni di soldi ce ne sono molto pochi, quindi alle utentesse non frega un cazzo di iscriversi a un gruppo di poveri sfigati morti di figa come noi... :sisi: come dice syd 77 mettiamoci una bella pietra sopra e buona notte... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
tanto da potersi permettere di offrire le cose a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |