![]() |
Re: Le utentesse mandano mp ?
Quote:
IRL le donne sono molte ma molte ma molte di più di quelle presenti su fs eppure ci sono lo stesso oceani di fobici e tanto timidi a secco da una vita o in stile cometa di halley... |
Si, è successo qualche volta che mi scrivessero delle utentesse di propria iniziativa, in tutti i casi (3, forse 4) in riferimento a dei miei post nel forum (quindi non di punto in bianco senza ragione apparente). Preciso che in nessuno dei casi sono stato broccolato.
|
Quote:
Quote:
@M.me Adelaide: In realtà ho trovato interessanti parecchi utenti ma da quando ho trovato la persona che sembra più adatta a me, non contatto nuove persone. |
A me una volta una scrisse per dirmi che sono figo, e nonostante questo non sono sttao broccolato, che sfiga :piangere:
:ridacchiare: |
Quote:
|
ai tempi sì, ne mandavano
al giorno d'oggi non saprei, l'utenza femminile mi pare molto diminuita u__u |
Quote:
Ah, no. |
Quote:
E cmq fi fatto nn sono stato broccolato, e direi che è quello che conta :sisi: "Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà" |
Quote:
Le tue deduzioni lasciano il tempo che trovano. E se non fossi al momento interessata a una persona.. ti assicuro che sarei interessata a conoscere tutti perché vedo in tutti delle qualità. Io non dico le cose per adulare, dico la verità |
ps: d'altra parte non posso mica crearmi un harem..
devo scegliere una persona sola. Ma questo non significa affatto che gli altri non siano interessanti, almeno per me. La persona che scelgo è semplicemente più adatta a me. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma perchè demonizzare così tanto il "broccolare" (termine bruttissimo)? A leggervi sembra quasi che broccolando qualcuno/a si stia circonvenendo un incapace di intendere e di volere e di trarlo in inganno.
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo fatto dovrebbe portarti ad essere più modesta. O ti serve che ti faccia conoscere la persona con cui mi sono fatta avanti? :nonso: Mi hai dato pure della bugiarda così, attraverso ipotesi... ; casomai postami le frasi quando devi attaccarmi |
Quote:
Ad ogni modo io sono una di quelle che, se lo ritiene opportuno, un mp lo manda anche e per prima, con tutte le difficoltà che la cosa può comportare. Il forum, come tante altre attività che cerco di portare avanti, mi servono per mettermi alla prova e cercare di migliorare la mia situazione. So che uscirne è quasi impossibile ma non voglio certo farmi affogare dai sentimenti negativi che continuano a frullarmi in testa. Non voglio darla vinta a loro né a chi spera nella mia caduta. Quindi si, un mp di confronto con qualcuno, di tanto in tanto, ci può stare, almeno per me. |
Quote:
Visto che troppe altre ne potrei fare....aspetto mp ^^ :timidezza: XD |
Rispondo direttamente senza leggere le pagine precedenti, perchè non c'ho voglia :D
Dico soltanto che no, nessuna utentessa mi ha mai contattato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |