Re: Perché dovrei interessare a una donna?
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1946343)
Non "si esce e basta", Syd, non si esce e basta. Si esce per un perché. Quindi per te pare che sia tutta una questione di chimica. È spesso anche la mia visione delle cose: decide la chimica, affidiamoci a lei. Ma gli interlocutori spesso erano i dogmatici della situazione, pensavano che se non segue determinate regole... Federica o pay. Facendo un bilancio posso dire che hanno avuto ragione loro. In fondo io ho sempre pensato che sì la chimica decide, ma mica decide a caso.
Ripeto quello che mi pare ho scritto sopra: dicevo che spetta alla donna a trovare qualcosa di interessante, ma guarda caso non ci sono ancora riuscite (tranne un caso qui documentato).
|
già dalla quarta riga mi sono perso, quello è un problema mio che sono poco acculturato, ma anche voi però ragionate troppo.
Anche le terminologie sono sbagliate.."federica", "pay" iniziano pure a urtare dopo un po' questi termini.
I rapporti più sinceri nascono in modo sciolto, bisogna pure un po' sciallare.. ma io pure ero così, caricavo tutto di aspettative "e come mi devo vestire, e che devo dire, e dove la porto.." mi ci sono voluti 40 anni ma ormai ho capito che io sono così, e a chi gli sta bene, bene, sennò arrivederci e grazie. Devo offrire? vabbè io offro, poi quando so finiti i soldi se ti piace tesoro mio si sta a sede sulle panchine altrimenti di nuovo arrivederci e grazie.
Io se conosco una tipa mi presento come fobico, insoddisfatto e depresso, e con un fisico da lanciatore di coriandoli, non ho da fare bella figura, tanto anche se ci provo a farla sarà sempre un patetico tentativo di scimmiottare chi è meglio di me, allora tanto vale che sono quel che sono, se gli sta bene, ok, sennò.. sempre amici come prima
Quote:
Originariamente inviata da Myway
(Messaggio 1946352)
lo so...ma tu sei un uomo...molte donne già la prima uscita per un caffè tranquillo la vedono in modo già molto diverso, a meno che non si tratti di un caffè con amici di vecchia data, già è un mettersi in gioco, esporsi ecc, non lo fanno a caso o facilmetne, come dicevo anche parlando del perchè sui forum e chat di vari argomenti le donne sono mediamente molte meno degli uomini, tranne che in alcuin posti precisi...le strategie e il modus operandi son diversi, il "caffè tranquillo" per una donna spesso non è "tranquillo " proprio,è già uno step che viene dopo una prima selezione, ed un banco di prova per eventuali step successivi, altro che tranquillo :D
Poi ovviamente c'è anche un motivo pratico, una donna media tra internet e RL può ricevere decine di proposte di caffè , anche centinaia o migliaia se bella e attiva sui social, quindi cosa dovrebbe fare? uscire 50 volte al giorno di casa per prendere caffè con tutti? ovvio che già in questa fase si opera una grande selezione, ed in genere i fobici cadono in gran parte in questa prima fase, tipo i soldati della prima guerra mondiale che andavano contro i nidi di mitragliatrici nemiche, grossomodo la fine che fanno i fobici è quella...se qualcuno soprvvive viene fatto secco nelle fasi immediatamente successive generalmente...
|
Ma non è che sono tutte così seriose che vedono il caffè come un pre-matrimonio.. si può uscire un'attimo, si può fare insieme i lpercorso casa-lavoro.. si può decidere all'ultimo minuto di vedersi.. che ne so, al mercato.. bisogna anche scegliere gente più tranquilla.. poi non è che tutte hanno queste centinaia di inviti, quelle sono le 20enni stragnocche, ma voi avete 35-40 anni..rapportatevi con le coetanee o giù di lì..oppure per caso volete solo la strafiga? :D
|