![]() |
re: Sindrome post orgasmica
Io mi sento sfigato per altre cose non per il fatto delle pippe
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Io corro più il rischio di avere lo stesso problema di Archi., ma riesco ad arginarlo. Certo, ci riesco ora che ho 30 anni, non so se ci riuscirò quando di anni ne avrò 40 o più. Ma questo purtroppo è parte del timore che ho sul mio futuro, e cioè una progressiva impossibilità di accettarmi nella mia verginità. |
Quote:
A livello culturale siamo un po' indietro. A livello psicologico rimando al post che ho appena scritto. Io stesso che ho un'idea (credo) sana e vitale della sessualità, sento che la clessidra corre. |
Quote:
Leggevo che dopo l'orgasmo la dopamina temporaneamente scende e la prolattina sale, la dopamina sappiamo tutti che è un importante neurotrasmettitore contro la depressione, la prolattina mi pare associata a tante cose tra cui la produzione di lacrime, infatti mi pare di aver letto addirittura di gente che piange dopo l'orgasmo, anche a me sale una certa tristezza in effetti, sto cercando di capire come si comporta il testosterone ma non è molto chiaro.
|
Quote:
Io considero la masturbazione, come ogni piacere, divertimento, bellezza, gusto in generale, un inno alla vita. Ma la vivo come funzione del sesso, un'alternativa, o meglio una preparazione al momento in cui lo si farà in due. Questa non è un'idea cosciente o razionale, ma sento che queste sono le mie emozioni al riguardo. Una concezione di questo tipo regge finché pensi ancora di avere qualche speranza, quando capisci che non ne hai più è finita. |
Si Adelaide intendevo quello ma l'ho espresso male,infatti se uno è già in coppia e può fare sesso non penso si sente male quando si masturba da solo, perché non ha mancanza di qualcuno con cui farlo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'uomo non smette magicamente di masturbarsi quando arriva a 35 anni, o prima se trova una ragazza. La donna può pensare quel che vuole a riguardo, probabilmente sono quelle più ingenue ("Ma hai me!!!") a pensare che la sessualità del partner d'improvviso si richiuda completamente su di lei, abbandonando quella brutta cosa "da sfigati".
Il problema è la mancanza di alternativa, o peggio il non averla mai avuta. Io comunque la penso all'opposto di Architeuthis: già non faccio sesso, non ho mai pensato ad autopunirmi ulteriormente castrando l'impulso sessuale e proibendomi la masturbazione, che bene o male che sia è l'unico sesso che conosco e faccio. |
Qualcuno mi castri, resistere è difficile. :testata:
|
Viva le seghe1!1!1
Quote:
|
Quote:
Astenersi dalla masturbazione aumenta il testosterone e quindi l'aggressività, ottima notizia per un fobico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aiuto raga, sono un concentrato di testosterone e dopamina in questo momento, resistere è difficile ma non posso mollare, però almeno non sono depresso e non mi sento fobico.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |