FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Perdere la "verginità" con una prostituta ???? (https://fobiasociale.com/perdere-la-verginita-con-una-prostituta-60195/)

Iago 12-06-2017 23:22

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1940736)
a) spesso anche non dicendolo si sospetta o lo si intuisce...che si è vergini o cmq con pochissima esperienza riguardo l'età

b)un adulto con poca o nulla esperienza in campo sentimentale/sessuale viene malvisto nella maggioranza dei casi, anche da donne intelligenti, colte ecc, non solo da scemotte pseudoveline....sono istinti che partono più in basso, che ti fanno chiedere come mai sto tizio in 30-40 anni non se lo è preso nessuna? che farà sto tizio davanti alla prima sua esperienza vissuta a 30-40 anni? saprà gestire le emozioni e le dinamiche della relazione visto che non lo ha mai fatto prima, mentre quasi tutti hanno cominciato a farlo 15-20 anni prima con tutto il tempo per crescere e fare esperienza?

Lo si intuisce da cosa? E sa anche ce il sospetto o l'intuizione che a 20 23 25 27 non lo hai mai fatto, il problema dov'è? Io davvero non ci vedo alcun problema, secondo la mia visione e anche quella della maggior parte della gente non è il fatto di essere vergini il problema!
Poi si, se a 30 40 anni non lo ha preso nessuna qualche domanda me la pongo, ma anche li, io non vado a dirgli che non l'ho mai fatto, non sono obbligato!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Myway 12-06-2017 23:25

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1940755)
Lo si intuisce da cosa? E sa anche ce il sospetto o l'intuizione che a 20 23 25 27 non lo hai mai fatto, il problema dov'è? Io davvero non ci vedo alcun problema, secondo la mia visione e anche quella della maggior parte della gente non è il fatto di essere vergini il problema!
Poi si, se a 30 40 anni non lo ha preso nessuna qualche domanda me la pongo, ma anche li, io non vado a dirgli che non l'ho mai fatto, non sono obbligato!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

tu no...a parti invertite spesso e volentieri sì...le domande che si fanno all'inizio di una conoscenza, IRL o chat, non a caso vanno ben presto in quella direzione...da quanto sei single? quanto è durata l ultima storia? e cose simili....

Iago 12-06-2017 23:31

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1940758)
tu no...a parti invertite spesso e volentieri sì...le domande che si fanno all'inizio di una conoscenza, IRL o chat, non a caso vanno ben presto in quella direzione...da quanto sei single? quanto è durata l ultima storia? e cose simili....

Che vuol dire IRL? O inventate, basta non spararle grosse come una casa oppure non lo dite!
O lo dite a rapporto già avanzato fidatevi che non vi molla se non avete mai avuto nessuno o non lo avete mai fatto, se state insieme vuol dire che ce un sentimento!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Myway 13-06-2017 09:46

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1940765)
Che vuol dire IRL? O inventate, basta non spararle grosse come una casa oppure non lo dite!
O lo dite a rapporto già avanzato fidatevi che non vi molla se non avete mai avuto nessuno o non lo avete mai fatto, se state insieme vuol dire che ce un sentimento!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

IRL significa nella vita reale....per il resto leggiti i tanti 3d che ci sono qua sopra di uomini ai quali è stato chiesto esplicitamente se erano vergini dopo una brevissima conoscenza con quale donna...con la solita "scusa ma posso farti una domanda?" ma l'hai mai avuta una donna?

Iago 13-06-2017 11:10

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1940833)
IRL significa nella vita reale....per il resto leggiti i tanti 3d che ci sono qua sopra di uomini ai quali è stato chiesto esplicitamente se erano vergini dopo una brevissima conoscenza con quale donna...con la solita "scusa ma posso farti una domanda?" ma l'hai mai avuta una donna?

Boh a me non è mai capitato che mi venissero poste domande del genere, e nonostante tutto nella mia vita un po di ragazze le ho conosciute!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Myway 13-06-2017 11:37

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1940848)
Mi par di ricordare che già alle medie ero stato costretto ad inventare balle a domande specifiche su quante storielle avevo già avuto :sisi:.

vero...già alle medie, seconda e terza, cominciavano le domande rivolte ai maschi "ma voi avete già scopato?" , "ma almeno un bacio l'avete mai dato?"...stiam parlando di ragazzine di 12-13 anni...alle superiori peggio ancora, nelle ore vuote se mancava l'insegnante gruppetti di ragazze a fare risatine e battutine su chi , a loro dire, non aveva ancora fatto niente...

Moonwatcher 13-06-2017 11:42

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Ha ragione Iago, probabilmente siete ipersensibili da questo punto di vista ed applicate un filtro selettivo: basta una che faccia un minimo accenno alla questione e ne deducete che tutte ritengano la questione fondamentale (toh, mi sembra proprio di essere muttley :mrgreen:).

Lory 13-06-2017 11:50

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Comunque pare che ci siano anche delle prostitute "partecipi" se così vogliamo dire

paccello 13-06-2017 12:44

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1940863)
Ha ragione Iago, probabilmente siete ipersensibili da questo punto di vista ed applicate un filtro selettivo: basta una che faccia un minimo accenno alla questione e ne deducete che tutte ritengano la questione fondamentale (toh, mi sembra proprio di essere muttley :mrgreen:).

L'ideale sarebbe non lasciarsi completamente bloccare, non arrendersi nella Grande Ricerca per quella che comunque è una mancanza grave, percepita come un difetto, che pesa come un macigno nella ricerca del partner femminile e relativa sicurezza di sé. Negarlo significa prendersi/ci per il culo, punto. Ogni volta che sul forum arriva un negazionista di questa realtà (peraltro Iago ci sta mettendo una convinzione persino maggiore delle donne anti-prosty! :ridacchiare: ) provo un misto tra senso di noia e sensazione di essere vecchietto ("Ragazzo mio, quando tu non postavi neppure, sul forum già si parlava di queste cose!").
P.S.: anch'io ho conosciuto ragazze, non è come avere la lebbra, ma avessi dovuto propormi come partner sessuale sarebbero stati volatili per diabetici.

Winston_Smith 16-06-2017 17:36

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1940527)
Magari il tipo di ragazza che ci accetta "nonostante" queste cose, è anche quel tipo di ragazza che nella stragrande maggioranza dei casi non interessa a noi.


(muttley strikes again...)

Questo IMO è tutto da vedere, possibilmente caso per caso.
Bisognerebbe chiedere a quelli che pensano al "varo" con una prostituta se hanno avuto delle occasioni concrete non mercenarie con persone che però non gli piacevano e quindi hanno lasciato perdere.
Se la risposta è no, la tua osservazione lascia il tempo che trova.

Myway 16-06-2017 17:38

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1942651)
Questo IMO è tutto da vedere.
Bisognerebbe chiedere a quelli che pensano al "varo" con una prostituta se hanno avuto delle occasioni concrete non mercenarie con persone che però non gli piacevano e quindi hanno lasciato perdere.
Se la risposta è no, la tua osservazione lascia il tempo che trova.

vabbè dai rientra nelle solite cantilene "volete solo la strafiga e lasciate mandrie di brave ragazze in lacrime senza considerarle di pezzo...", frasi ormai piuttosto patetiche...

muttley 16-06-2017 20:36

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Ovviamente il vittimismo fobico vive e si alimenta su certe convinzioni secondo le quali il locus of control degli eventi sia solo all'esterno. In buona sostanza gli altri ci comandano e noi non possiamo fare niente, le nostre sorti dipendono soltanto dall'altrui volontà...molto autoconsolatorio.
Guai a metterlo in dubbio. Esiste anche la vulgata fobica con queste sue convinzioni :D

cancellato15324 16-06-2017 21:17

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Io direi che il problema non è tanto dirlo o non dirlo alla futura ipotetica ragazza che chissà come la prenderà a blablabla.
Quella è una situazione a cui si penserà quando sarà il momento, valutando tutte le circostanze del caso.

Il punto è: se aspetti che il tuo rapporto con le donne cambi magicamente facendo un'esperienza a pagamento, e che diventi un super estro che ci prova con tutte con nonchalance, magari no.
Se invece hai blocchi, insicurezze, vuoi toglierti il "peso" della verginità (per chi la vive così), capire un attimo come funzionano certe dinamiche (proprio dal punto di vista "meccanico"), etc, allora sì, non ci vedo niente di male.
Sono d'accordo con chi dice di scegliere bene, alla fine se anche sei impacciato e insicuro, si presuppone che sia lei a fare il fantomatico PPE, a metterti a tuo agio e tutto il resto, su questo puoi stare abbastanza tranquillo.

Svers0 16-06-2017 22:18

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Mi sa che lo farò, mi serve per scoprire se anche dopo un rapporto sessuale sto di merda e non ho la pazienza di aspettare di trovarmi una tipa.

Winston_Smith 16-06-2017 22:37

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1942777)
Ovviamente il vittimismo fobico vive e si alimenta su certe convinzioni secondo le quali il locus of control degli eventi sia solo all'esterno. In buona sostanza gli altri ci comandano e noi non possiamo fare niente, le nostre sorti dipendono soltanto dall'altrui volontà...molto autoconsolatorio.

Non pensavo si potesse far cambiare idea agli altri sul trovarci attraenti o meno con la nostra sola forza di volontà...molto autoconsolatorio.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1942777)
Guai a metterlo in dubbio. Esiste anche la vulgata fobica con queste sue convinzioni :D

Nulla di quanto sopra scritto risponde a quanto da me fatto osservare nel post precedente (bisogna valutare caso per caso, quanti saranno 'sti fobici che devono respingere concrete occasioni con potenziali partner non di loro gradimento?..). Meno male che quello che propaganda la vulgata autoconsolatoria e autoreferenziale sono io :sisi:

Mike Patton 17-06-2017 01:20

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1940527)
Magari il tipo di ragazza che ci accetta "nonostante" queste cose, è anche quel tipo di ragazza che nella stragrande maggioranza dei casi non interessa a noi.

Con una buona attività sociale può anche darsi, così conciati non credo proprio.

hermit94 17-06-2017 12:28

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Ma io non so la gente che apre sti topic cos'ha in testa :nono:

Iago 17-06-2017 12:35

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1943044)
Ma io non so la gente che apre sti topic cos'ha in testa :nono:

Il peso di essere vergini e questa ti distrugge internamente

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

hermit94 17-06-2017 12:52

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1943048)
Il peso di essere vergini e questa ti distrugge internamente

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Si ero ironico,ne avevo aperto uno uguale anch'io:sisi:

Iago 17-06-2017 12:53

Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1943071)
Si ero ironico,ne avevo aperto uno uguale anch'io:sisi:

Ah, ok!!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.