![]() |
Re: Perdere la "verginità" con una prostituta ????
Quote:
Poi si, se a 30 40 anni non lo ha preso nessuna qualche domanda me la pongo, ma anche li, io non vado a dirgli che non l'ho mai fatto, non sono obbligato! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
O lo dite a rapporto già avanzato fidatevi che non vi molla se non avete mai avuto nessuno o non lo avete mai fatto, se state insieme vuol dire che ce un sentimento! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ha ragione Iago, probabilmente siete ipersensibili da questo punto di vista ed applicate un filtro selettivo: basta una che faccia un minimo accenno alla questione e ne deducete che tutte ritengano la questione fondamentale (toh, mi sembra proprio di essere muttley :mrgreen:).
|
Comunque pare che ci siano anche delle prostitute "partecipi" se così vogliamo dire
|
Quote:
P.S.: anch'io ho conosciuto ragazze, non è come avere la lebbra, ma avessi dovuto propormi come partner sessuale sarebbero stati volatili per diabetici. |
Quote:
(muttley strikes again...) Questo IMO è tutto da vedere, possibilmente caso per caso. Bisognerebbe chiedere a quelli che pensano al "varo" con una prostituta se hanno avuto delle occasioni concrete non mercenarie con persone che però non gli piacevano e quindi hanno lasciato perdere. Se la risposta è no, la tua osservazione lascia il tempo che trova. |
Quote:
|
Ovviamente il vittimismo fobico vive e si alimenta su certe convinzioni secondo le quali il locus of control degli eventi sia solo all'esterno. In buona sostanza gli altri ci comandano e noi non possiamo fare niente, le nostre sorti dipendono soltanto dall'altrui volontà...molto autoconsolatorio.
Guai a metterlo in dubbio. Esiste anche la vulgata fobica con queste sue convinzioni :D |
Io direi che il problema non è tanto dirlo o non dirlo alla futura ipotetica ragazza che chissà come la prenderà a blablabla.
Quella è una situazione a cui si penserà quando sarà il momento, valutando tutte le circostanze del caso. Il punto è: se aspetti che il tuo rapporto con le donne cambi magicamente facendo un'esperienza a pagamento, e che diventi un super estro che ci prova con tutte con nonchalance, magari no. Se invece hai blocchi, insicurezze, vuoi toglierti il "peso" della verginità (per chi la vive così), capire un attimo come funzionano certe dinamiche (proprio dal punto di vista "meccanico"), etc, allora sì, non ci vedo niente di male. Sono d'accordo con chi dice di scegliere bene, alla fine se anche sei impacciato e insicuro, si presuppone che sia lei a fare il fantomatico PPE, a metterti a tuo agio e tutto il resto, su questo puoi stare abbastanza tranquillo. |
Mi sa che lo farò, mi serve per scoprire se anche dopo un rapporto sessuale sto di merda e non ho la pazienza di aspettare di trovarmi una tipa.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma io non so la gente che apre sti topic cos'ha in testa :nono:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |