FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Far l'amore con una fobica (https://fobiasociale.com/far-lamore-con-una-fobica-60188/)

Keith 12-06-2017 11:35

Re: Far l'amore con una fobica

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1940107)
Nella misura in cui lo è per lei.
A me mi ammazza l'indifferenza, la mancata risposta. Non è un problema l'essere cercato anche 200 volte al giorno. Non per chi è abituato a vivere da invisibile, da Mr. Smith anonimo.

ah vabbè, se sta bene a te.. trattasi cmq non di semplici attenzioni ma di un disturbo vero e proprio http://www.terzocentro.it/disturbi-p...i-personalita/
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1940109)
Cosa che può succedere a tante mica solo alle fobiche o ai fobici....anche se la vulgata stabilisce che un fobico una volta trovato una che se lo piglia si attacca come la cozza allo scoglio, come paventato anche qua sopra da diverse donne...invece son situazioni che prescindono dalla fobia.

E' una generalizzazione bella e buona che il fobico si attacca alla fobica e viceversa come una cozza, soprattutto se è un evitante (evitante vero, non un solounpotimido che ha difficoltà con le tipe) tenderà a non stare affatto attaccato, anzi, il contrario.

Winston_Smith 12-06-2017 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 1939842)
C'è qualcuna disponibile per fare una prova?

Chissà come mai non riesco ad immaginarmi la stessa domanda fatta a parti invertite :sisi:

Winston_Smith 12-06-2017 11:39

Syd, o sono stato poco chiaro io o ti sei perso qualche passaggio.
Ho detto "nella misura in cui è un problema per lei". Quindi mi pare ovvio che se si arriva a questi livelli si tratta di cose non auspicabili, appunto perché nocive per chi le vive in prima persona.
In termini di mia preferenza personale non ci sarebbero problemi, ma se diventa un problema o un disturbo per lei...

Keith 12-06-2017 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1940119)
Syd, o sono stato poco chiaro io o ti sei perso qualche passaggio.
Ho detto "nella misura in cui è un problema per lei". Quindi mi pare ovvio che se si arriva a questi livelli si tratta di cose non auspicabili, appunto perché nocive per chi le vive in prima persona.
In termini di mia preferenza personale non ci sarebbero problemi, ma se diventa un problema o un disturbo per lei...

ho capito che per te non è un problema non so de coccio :moltoarrabbiato: anche se mi sembra strano, ma va bene.

Svers0 12-06-2017 12:27

Secondo me state confondendo il topic con questo:

http://www.fobiasociale.com/si-puo-a...ofobica-59267/

Secondo me in questo topic si parla solo di scopare senza troppo coinvolgimento.

Hazel Grace 12-06-2017 12:37

se ami una persona e' normale che ne sei dipendente e ne hai bisogno..se posso stare un mese senza vederlo vuol dire che non ne sono innamorata e non mi fa ne caldo ne freddo. Quelli che parlano di dipendenza per me non hanno mai amato alla follia e non sanno cosa significhi.. comunque si siamo off topic, ma col sesso poi arrivano anche i sentimenti (di qualche tipo)

Keith 12-06-2017 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1940181)
se ami una persona e' normale che ne sei dipendente e ne hai bisogno..se posso stare un mese senza vederlo vuol dire che non ne sono innamorata e non mi fa ne caldo ne freddo. Quelli che parlano di dipendenza per me non hanno mai amato alla follia e non sanno cosa significhi.. comunque si siamo off topic, ma col sesso poi arrivano anche i sentimenti (di qualche tipo)

aspè, fra l'esserne dipendente, averne bisogno, sentirsi 20 volte al giorno, gelosie, paura di perdere il partner in ogni momento e vedersi una volta al mese c'è tutta una via di mezzo molto più sana

Keith 12-06-2017 12:45

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1940180)
È che i fobici so romantici, non distinguono il sesso dall'amore :innamorato:
:mrgreen:

:sisi:

Myway 12-06-2017 12:47

ma poi perchè limitarsi a una fobica? :pensando: anche due tre quattro....n fobiche...:arrossire::timidezza:

:D

paccello 12-06-2017 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1940196)
ma poi perchè limitarsi a una fobica? :pensando: anche due tre quattro....n fobiche...:arrossire::timidezza:

:D

Di fronte a più di una partner si perderebbe il timore che si avrebbe di fronte a una sola? Sarebbe un fenomeno da indagare!

Hazel Grace 12-06-2017 13:09

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1940193)
aspè, fra l'esserne dipendente, averne bisogno, sentirsi 20 volte al giorno, gelosie, paura di perdere il partner in ogni momento e vedersi una volta al mese c'è tutta una via di mezzo molto più sana

si era un esempio, beh l'amore deve essere folle secondo me altrimenti e' una amicizia affettuosa.

Myway 12-06-2017 14:51

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1940201)
Di fronte a più di una partner si perderebbe il timore che si avrebbe di fronte a una sola? Sarebbe un fenomeno da indagare!

credo che le fobiche si coccolerebbero tra loro e forse lascerebbero il fobico a guardare....:D

Equilibrium 12-06-2017 16:45

Io l ho fatto con una fuori dal forum con caratteristiche un po fobiche.
A preso fuoco, poi nn mi ricordo nn ho capito piu nulla:D

Pero poi nn so se una è fobica e pure sessuofobica, nn credo avrei la pazienza

Dominic 13-06-2017 13:29

Una cosa del genere credo.

https://youtu.be/SrR80IL6IYM?t=45

Zenfone2 13-06-2017 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1939927)
secondo me sarebbe molto pericoloso, ti può capitare una depressa o una border, oppure una border depressa, se ti va male. Quindi avere parecchi casini finito di trombare :D

Ma invece di fare tutte ste supposizioni non si potrebbe provare?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zenfone2 13-06-2017 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1940117)
Chissà come mai non riesco ad immaginarmi la stessa domanda fatta a parti invertite :sisi:

Fattore culturale

Hazel Grace 14-06-2017 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 1941135)
Ma invece di fare tutte ste supposizioni non si potrebbe provare?

fai un sondaggio

hermit94 14-06-2017 19:54

Non so,chi si offre?

Zenfone2 15-06-2017 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941283)
fai un sondaggio

Tu saresti disponibile? Così evito il sondaggio

Hazel Grace 15-06-2017 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 1942138)
Tu saresti disponibile? Così evito il sondaggio

:arrossire:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.