![]() |
neanch'io volevo offendere.se avessi riflettuto un po' sulla tua opinione ti saresti accorto che poteva essere interpretata come gesto di maleducazione.
|
Quote:
Quote:
x red: se riccio_toro vuole chiarire d'ora in poi continuo in privato. ma sentivo il bisogno di scrivere questo post, non mi va di passare come orco cattivo agli occhi degli altri :wink: |
avviso alle donzelle:
occhio a giova88 ,e' un marpione cerca di accalappiarsi le vostre simpatie :lol: abbiamo capito come si veste la fuxia-complimenti. imparate da anima sola...certo pero' quel ginocchio di fuori! :P |
discorsi da represso sessuale. la cura? qualche sega di più
|
[quote="1798Leopardi_the_best1837"]discorsi da represso sessuale. la cura? qualche sega di più[/quote
Insomma la soluzione è anche semplice! |
[quote="Melina"]
Quote:
come ha scritto un altro utente se noi si trombasse di piu forse farebbe anche piacere :roll: |
Quote:
io nun ho bisogno di accalappiarmi nessuna/o. So' gli/le altri/e che accalappiano me :P no vabbeh so' io che m'accalappio gli altri, ma me piace far credere alla gente il contrario :lol: su una cosa ha ragggggione 88 (e so' già 2 volte che mi tocca quotarlo nel giro di nemmeno 4-5 giorni--> me sto 88izzando un pochino :lol: ) : so' discorsi da repressi sessuali. Se hai accanto una persona che ami e che ti ama fidati che nun te interessa minimamente se accanto ti gira gente con i burka, in bermuda, in canotta scollata--> al max ti cade l'occhio e passi senza sbattere ciglio. |
Quote:
|
Quote:
non avvelenare l'acqua se non ci riesci, pazienza , impara..... |
L'ALTA MODA VESTE SOLO PUTTANE
|
mmm vabbè allora diciamo che le donne si spogliano perchè non hanno il fisico x sopportare il caldo
eppure anni fa non si spogliavano così è solo un effetto della cultura di oggi, dove todos è permesso più burka per tutti, meno occhiaie per i fobici |
Il problema è ovvio, a costo di sembrare insensibile. Che le ragazze si vestano in un certo modo da fastidio solo a chi subisce il loro potere e non riesce a rapportarcisi. Una persona soddisfatta della propria vita sessuale le nota con piacere e non ne soffre. Le ragazze sfruttano solo le armi che hanno a disposizione per attrarre gli uomini, così come gli uomini sfruttano le loro in altri ambiti. Parlare di "rispetto" in cose come queste mi sembra un po' eccessivo: la maggior parte della gente viene stuzzicata, non urtata, perchè la maggior parte della gente è in una situazione in cui non soffre per queste cose (leggi: ha una vita sessuale). E' la cruda verità ma è così. Una persona a dieta non chiede che le vetrine delle pasticcierie vengano oscurate.
|
Quote:
se sono in pochi ad esser sfigati è lecito essere insensibilone (leggasi maiale) se invece vado in africa io e son tutti poveri, meglio se non giro in ferrari e butto riso per terra, perchè sono in tanti ad esser poveri |
Quote:
infatti, alla fine magari l'occhio cade quel secondo, ma niente di più... al mare giro tranquillamente a petto nudo, quindi xkè nn dovrebbero farlo anke gli altri? ( cm hai detto giustamente tu Giova!) |
Quote:
Non è per procurarsi piacere, bensì per allenare i muscoli pelvici allo stesso livello di quelli addominali...non vorrai che trovata la fimmina gli si dica che è tutto fumo e niente arrosto di pulcino! Quote:
|
Quote:
Questa volta ho rischiato davvero di rimanerci dalle risate! :lol: |
Io, comunque, volevo complimentarmi con cali per il titolo del topic: "RAGAZZE SCONCE"...è quasi allo stesso livello di quello di animasola: "AIUTO DONNA IMPEDITA"... :lol:
|
Quote:
Finalmente siamo in un'era in cui il sesos non è un tabù (o almeno no dovrebbe esserlo). In cui uomini e donne hanno pari diritti finalmente e dove ognuno grazie a Dio è liberissimo di fare ciò che vuole fin tanto non danneggia direttamente l'altro. E se io fossi donna uscirei in canotta scollata e se qualcuno osasse dire "a" o impedirmelo con una mentalità retrogada e maschilista io mi farei solo saltare in aria appresso a lui :roll: Cioè finchè si scherza va bene tutto...ma se si parla seriamente certi discorsi non li tollero proprio: burka, maglioni, maglioncini? Andatelo a dire a vostra sorella/madre/amiche (se le avete) e poi se non vi tirano 2 ceffoni loro ringraziate il cielo :roll: Fossi in una donna (ma anche in un uomo) mi sentirei schifata da certi discorsi...che siano fatti da un sociofobico, da un timidone o da un estroverso poco mi interessa... Chi manca di rispetto qui sei solo tu Cali e chi la pensa come te. Guarda te se una donna deve essere solo l'oggetto del tuo desiderio e per questo debba comportarsi da suora... ecco dopo l'uscita del thread sul "matrimonio" questa forse è ancora più infelice (senza offese...ma con rabbia feroce) |
Quote:
|
Quote:
non ho capito per cosa sono i complimenti. comunque missà che non avete capito proprio un bel niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |