![]() |
Re: Il fascino della divisa
Bo, io comunque non capisco cosa ci sia di affascinante in gente che ammazza. A questo punto se piace il coraggio si va direttamente sugli stuntman che almeno non fanno male a nessuno e in quanto a coragvio non hanno da.invidiare niente a nessuno.
|
Quote:
|
O semplicemente piacciono forza e potere.
Sinceramente non credo molto a tutta questa influenza nella scelta del partner data dall'evoluzione o dall'istinto di sopravvivenza, almeno non nell'uomo del ventunesimo secolo. |
Quote:
|
Ma quello che piace casomai è il senso di protezione, di sicurezza.
La violenza è solo il mezzo per espletare queste funzioni, il tramite. Penso a nessuna, o ben poche, sana di mente piaccia chi semplicemente esercita violenza in modo fine a sé stesso (in b4 la solita storia dei criminali). |
Quote:
|
Quote:
|
>La femme fatale che seduce e poi uccide (gli altri) eccita parecchi uomini penso:pensando:.
Perché dannatamente seduttiva, sa come attirare l'uomo nelle sue spire, ma anche lì: non perché dà la morte. |
Immagino che nei casi di donna forte ma con un suo perché sessuale l'uomo si immagini dominato da lei, da una cazzuta e che -si fantasizza- sa cosa vuole nel sesso. O forse in qualche caso pure il contrario, cioè si immagina questa forza sessuale e di esserne all'altezza o "metterla sotto" :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conta solo il bel divisino
|
Io spesso mi eccito ad essere dominato e "sfinito" da quel tipo di donne lì :o (soldatesse, praticanti di qualche tipo di lotta ecc. o cmq che hanno una certa prestanza fisica ).
Se qualcuna possiede queste cose e vorrebbe "giocare" un pò con me, mi contatti subito ahah :mrgreen: |
Quote:
|
tutte le volte che vedo il titolo di sto topic in home mi immagino bluelvet che posta l'ultimo messaggio
infatti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|