![]() |
Re: Uscire ma non fare l'amore
Quote:
|
Quote:
Quote:
Almeno io così l'ho capita. |
Quote:
Allora si, io esco ogni tanto con amiche e non per questo ci ho mai avuto rapporti sessuali. |
Quote:
Che poi di MDF ce ne stanno anche fuori... ma forse il MDF "puro" è quello che probabilmente nella vita ha avuto pochi o zero rapporti sessuali :pensando: Personalmente, forse sarò MDF ma non zerbino! (poi non saprei in realtà se all'atto pratico si possono scindere le due cose) :pensando: |
Con una donna mi sono rifiutato di uscire a cena ben sapendo di non fare sesso.
Ma solo perché uscire a cena implica un certo feeling con la ragazza, se questa è stronza o antipatica o noiosa meglio evitare. |
Quote:
Va bene uscirci ogni tanto, soprattutto se poi dobbiamo uscire sempre la sera per andare a magnare.:D Ma se sono singol e lei mi arrapa, mi piace come ragiona allora è normale che poi proverei non a farci sesso eh, ma almeno a provare un bacio, per vedere se ce interesse dall altra parte, per essere sicuro visto che per tanto tempo anche lei prova piacere a passare del tempo con me. Se non ce interesse dall altra parte, ci uscirei certo, ma poche volte l anno per dire. Qui non si parladi uscire con amici di comitiva, ma di uscire chicchì e coccò, percio basta parlare ddi ovvietà oh:yawn: |
Non vedo in che modo possono essere collegate due cose :interrogativo:
Se vado a cena in amicizia certo che non si fa! Se vado con il mio ragazzo non influisce la cena se si fa o meno , se esco con uno che vorrebbe diventarlo beh anche qui non sarà cena a cambiare esito :nonso: |
Quote:
Principalmente credo nessuno voglia dedicarsi troppo se pensa che con te ha poche possibilita' e se ne sta perdendo, cioe' un po' puo' uscirci ma facendo anche altro. A meno che proprio (e finche') non ha alternative... |
Almeno uno dei due, il tipo o la tipa, l'invitante o l'invitato, di solito aspettative se ne fa.
Anche solo gli piace credere di piacere, di avere fatto colpo senza un reale interesse per la persona che puo' svilupparsi man mano. A meno che ci sia una grande reciproca simpatia e stima totalmente non connotata sentimental-sessualmente fra tali due persone, improbabile. (se invece il concetto e' "se ci si ama, puo' aspettare il sesso?" e' una questione di altro tipo, a cui le persone rispondono diversamente. per i piu' no, ma alcuni son disposti.) |
In ogni caso devi andarci veramente d' accordo con sta persona , quasi a livelli fraterni senno per ovvi motivi uno dei 2 s allontana, ma nn per il fatto che nn fate sesso, proprio perche' se nn c e' st intesa forte a chi gli va di uscire per anni a mangiare fuori lol , nn lo farei manco con mia madre a momenti :D .... E cmq anche se ci fai sesso credo che nn cambi la cosa lol , anzi e' pure peggio , se ci fai sesso te manda a comprare le birre e la pizza :D hahaha
|
Quote:
sesso perché io ho bisogno di sbloccarmi. |
Se la ragazza staziona nella friendzone, ovvero è piacevole uscirci insieme e non c'è attrazione perché no?
Però è una cosa che deve essere già stata recepita e accettata da entrambi. Poi se è lei a darmi uno strappo visto che non guido potrei anche offrire io. |
Quote:
|
Io uscirei volentieri con una donna gia sapendo che poi non verrà a letto con me , solo che mi deve risultare simpatica, non permalosa, con cui si puo scherzare e parlare di tutto, sentirmi a mio agio, con cui diventa piacevole passarci del tempo assieme, magari la maggior parte degli utenti maschi non mi crederà ma è cosi, infatti delle volte in passato, sono uscito con ragazze che mi stavano simpatiche e mi trovavo bene pur sapendo che non mi ci sarei mai fidanzato:D
|
Io uscirei a cena con una soloamica.
|
Certo che Sì che ci uscirei.
|
Quote:
|
che te ne fai di far l'amore quando puoi uscire ed entrare pian piano in intimita', raccontandosi cose che non si direbbero a chicchessia.. creare un legame e un rapporto intimo fatto di sguardi e pensieri condivisi e' la cosa piu' bella del mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |