![]() |
Re: Quali piaceri vi sono rimasti?
Cibo, dormire, la palestra, lavorare il mio orticello (si, è un piacere per me perché sto in mezzo al verde e mi rilasso solo con il suono degli uccelli che cinguettano e la brezza del vento che mi soffia sul viso, lavorarlo mi aiuta poi a non pensare a cose negative) e si spera di nuovo in futuro, vedere la mia squadra del cuore vincere qualche trofeo.
|
Quote:
quando puoi :bene: Io penso che non potrò mai più. |
Quote:
|
fare foto anche a cose stupide, girare in macchina, bere un bicchiere di vino con una persona e chiacchierare, dormire insieme, leggere un libro di Alberto Angela la sera a letto, guardare Twin peaks, bere un buon caffe' forte la mattina presto, uscire con il sole e una maglietta leggera
|
La morte può considerarsi un piacere?
|
Accarezzare il pelo di gatto e roba pelosa varia, guardare i cani giocare, fumare.. quest'ultima però forse non vale perché mi fa sentire in colpa
|
Un piacere provato stamattina, stupidissimo.
Lavarmi le mani con una saponetta, di quelle di una volta che ti regalavano le nonne. Dal profumo discutibile. Era una vita che non ne usavo. Ultimamente solo saponi liquidi o un pessimo sapone naturale alla menta che ha profumato di menta solo sul banco da cui l ho comprato e mi lascia nelle mani sempre pelli di foglie marroncine. Quindi la saponetta anziana mi leverà la prima pelle, ma ne sarà valsa la pena. |
Nessuno che si possa scrivere pubblicamente sul forum senza essere bannati a vita.
|
Il cibo.
|
droga e musica
|
Provo piacere quando tocco un bel corpo femminile, purtroppo a pagamento, e riesco a darle piacere. Provo piacere quando azzecco una scommessa sportiva
Provo piacere quando una ragazza su tinder mette un like e sento il suono del messaggino Provo piacere quando faccio sport Provo piacere quando splende il sole Provo piacere quando sono in montagna, in compagnia, con il cane e i nipotini |
Nessuno, ormai non riesco neanche a dormire bene
|
Le gambe stanche dopo la corsa
|
Quote:
|
Nessuno.
E sì che li so cogliere. |
|
Nessuno.
|
Nessuno.
Non ho motivazione per alzarmi dal letto la mattina. |
Dormire
|
nutrimento fisico con limitazioni ovviamente , dormire a fasi,cinema,navigare in rete,bere alcolici ormai raramente,fumare la iqos .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |