![]() |
Re: Uomo è più attraente
Quote:
|
Quote:
Metti persone che stanno da 15 anni sempre con la stessa persona, alla fine difficilmente ti viene da trombartela 5 volte al giorno, poi magari si lasciano iniziano a folleggiare per locali disco privè puttane, e ritrombano ancora come ricci. |
Quote:
|
Beh complimenti a voi che siete ancora in forma come ragazzini :nonso::ridacchiare:
|
Quote:
ma che 30 enni hai conosciuto? :D |
Dipende molto da uomo a uomo.. cmq c'è poco da fare, da giovani, a parte rari casi, si è più attraenti.. prendere gli uomini dello spettacolo come esempio per me è sbagliato, quelli si fan dietro di tutto, magari da giovanissimi avevan meno soldi e poi coi soldi si son rifatti tutti.. anche se pure li, prendiamo brad pitt a 30 anni e ora.. a 30 anni era decisamente meglio.. (momento sbavo pensando a vento di passioni.. un attimo che mi riprendo :sarcastico: )
Cmq come media direi sotto i 40 anni, poi li il picco dipende da uomo a uomo.. ci sarà quello che era meglio a 20 e quello sui 25 e quello a 35 non so.. |
Quote:
|
Ma stiamo parlando di fascino e bellezza o quantità di chiavate quotidiane???
|
Quote:
|
Quote:
Anche maschile riguardo cosa, non ho capito. |
Brad Pit sarà sempre figo...
Qualche dubbio? Se fosse in questo forum avrebbe già chiavato assai:D |
Abbiamo più gay nel forum di quanti credevo:pensando: tipo moon, jack..
|
CHIEDO SCUSA
ho votato per errore, non avevo letto che il sondaggio era rivolto a donne e uomini omosessuali. Sorry |
Quote:
|
Quote:
ma dai, cosa dici...:D Certo che dipende da soggetto a soggetto, pero' che ci si fermi a 35 anni mi sembra un po' riduttivo (sia per i maschi che per le femmine). Poi è vero che ci sono quelli/quelle che a 20 anni sono strafighi/e ma già dopo i 25/30 perdono parecchio, altri/e che acquisiscono fascino con la maturità.. a 35/40 ma anche a 50 (ci sono donne di 50 anni che sono più affascinanti delle 20 enni, questo senza dubbio! e questo vale anche per gli uomini) Certo poi più si va avanti con l'età e più uno deve comunque curare maggiormente il suo aspetto fisico (ad esempio le donne con il trucco). Certo poi direi che dai 50/55 anni c'è il tracollo dal punto di vista estetico, ci sono comunque persone che hanno un aspetto ancora attraente, paragonandoli alle persone della loro età, anche a 60 e 70 anni. |
A parte gli scherzi a me gli uomini sembra che in linea di massima diano il meglio tra 25 e 30 a seconda della persona.
A 20 anni tanti hanno ancora la muscolatura e tutta la struttura fisica da adolescente o la barba ancora non ben formata. Questa ad esempio è la "progressione di Leonardo Di Caprio. Qualcuno può preferirlo nella versione giovanile (23) di Titanic, qualcun altro in versione più matura ma non credo che nessuno lo preferirebbe a 20 anni quando ancora sembrava un ragazzino? 19 http://www.cameralook.it/web/wp-cont...2014/11/15.jpg 20 http://i47.tinypic.com/23m6btw.png 23 https://img.buzzfeed.com/buzzfeed-st...38696473-1.jpg 28 http://images.mid-day.com/images/201...DiCaprio-1.jpg |
Quote:
...State ancora discutendo di questo? Ho capito male, vero? :miodio: (Ovviamente non ce l'ho con te eh) |
Quote:
da migliorare l'estetica ? Capelli, pelle e muscolatura peggiorano, le prestazioni sessuali pure. Magari pure la vista e ti tocca portare gli occhiali. Se ci sono alcuni uomini/donne che migliorano con l'eta' e' perche' si trascuravano nella piu' giovane eta'. Forse erano sovrappeso, spettinati, vestiti di stracci, denti poco curati e si sono corretti. Oppure hanno fatto interventi di chirurgia; per le rughe almeno. La maggior parte delle donne si tingono i capelli; alcune iniziano ad avere capelli bianchi da giovanissime. L'uomo che si tinge i capelli per esempio non e' ben visto, quindi evita di tingersi perdendo un po'. |
Quote:
|
Quote:
il peggioramento c'è senza dubbio ma è molto graduale e molto soggettivo, e spesso dipende anche dal fattore salute ( ci sono dei 35 enni che in effetti hanno già un aspetto trasandato, sono in sovrappeso e con calvizia diffusa) mentre ci sono 45/50 enni con un corpo sportivo, bel viso e ancora tutti i capelli in testa (magari con pochissimi bianchi). Poi per qualcuno è anche una questione di "Lineamenti", ma i "lineamenti" da uomo e donna maturo/a (non parlo di anziani) possono essere molto "affascinanti" su certe persone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |