![]() |
Re: L'uomo visto da una fobica
Quote:
Posso dirti che il modus operandi di alcune donne con cui ero a contatto sul lavoro era questo. Fare sesso con uno che piace e magari c'è un vantaggio che male c'è ? Meglio se è un capo (potere) piuttosto che un collega di pari livello che non ha nulla da offrire (regali, cene etc) |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo chiarito, ognuno rimane nelle sue posizioni ora direi che siamo più tranquilli. |
Quote:
Nessuno escluso. |
Quote:
Giustifichiamo sempre e comunque,facciamo fare la giustificazione scritta alla mamma.I rancorosi frustrati e misogni che generalizzano hanno le loro ragioni,poveri ciccini. |
ma voi avete problemi seri o vi siete iscritti qui perchè non riuscite con le donne? no per sapere eh, almeno ci capiamo
|
Quote:
Ecco alla fine ho ottenuto la risposta che volevo dal topic principale. Le donne qui ci vedono come fobici rancorosi frustrati e misogini, ciccini etc. :applauso: |
Quote:
Azel, e si che sei iscritta da tanto..Non hai ancora capito? |
Quote:
Per come l ho scritta e per come la vedo parlavo di quello che secondo me erano dati oggettivi, per quello che vedo nella mia realtà e per le esperienze che ho avuto, ma magari mi sbaglio e non volevo ne insinuare ne provocare con intenti frustratori misoginisti donnealrogotuttezoccoleale. Poi se quello che scrivo per te è patetico per me lo possono essere le tue risposte che denotano pure una certa arroganza, cmq so problemi tuoi. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Ma chi era quello che scriveva sempre che generalizzare è il male:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
E per la controparte femminile son sicuro che funzionerá uguale. Magari se proprio dovessi distinguere in categorie ci metterei da na parte le persone che sono na munnezz e dall altra le persone che hanno una dignità:interrogativo: Vabbe cmq son discorsi ripetuti all infinito perle di questo beneamato forum:D |
Quote:
Se gli uomini fanno i puttanoni (quello che possono permetterselo ovviamente), in casi molto sporadici riescono ad ottener qualcosa. Il sesso mediamente rappresenta una buona merce di scambio per una donna, non per un uomo. A livello numerico le prostitute di sesso femminile sono molte di più dei prostituti di sesso maschile (anche se si contano solo quelle non sfruttate dalla malavita). C'è una certa asimmetria e questa asimmetria inevitabilmente ci sarà poi anche in altri ambiti in cui il sesso viene usato per raggiungere altri scopi. |
Quote:
ma , ripeto, se una mi dicesse che una percentuale di uomini approfittano del loro potere e il loro ruolo non mi sognerei certo di definirla misandrica...:D |
Quote:
|
Quote:
Volendo andare contro la legge in svariati modi maschi e femmine non hanno le stesse ed identiche opportunità. C'è da chiedersi chi ha più potere, bo, più o meno forse poi le cose si livellano comunque, in certi ambiti le donne sono favorite, in altri i maschi, però non sono appiattite le cose secondo me, almeno per ora non lo sono ancora. Per quanto si dica, ripeta ed affermi che veniamo trattati tutti allo stesso modo indipendentemente dal sesso, a me non sembra proprio che sia vera questa cosa qua. Solo questo volevo dire. Rispetto al fatto che qualcuno in base al sesso sia favorito in generale, sinceramente non lo so, è difficile valutarlo proprio. Non sarei poi così d'accordo con chi sostiene che essere donna è più semplice che esser maschio (in generale). O che una donna debba invidiare in automatico il potere del maschio. L'invidia del pene per me era una cavolata anche ai tempi di Freud. E' più probabile che ce l'abbia io questa invidia qua verso altri specifici maschi :mrgreen:. |
Quote:
|
Quote:
tanto è vero che appunto gli uomini che possono iniziare a sfruttare il sesso, es. il dirigente gay a cui concederti, lo iniziano a fare, le donne iniziano a stare in posti di potere e infatti iniziano a beccarne qualcuna che ruba e fa imbrogli, mentre per anni si è detto che con le donne al potere questo non sarebbe mai accaduto, le ragazzine iniziano a poter picchiare le coetanee e infatti aumentano i casi di bulle vere e proprie ecc ecc |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |