FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Totale incapacità di prendere qualsiasi decisione (https://fobiasociale.com/totale-incapacita-di-prendere-qualsiasi-decisione-59154/)

Keith 26-08-2019 10:15

Re: Totale incapacità di prendere qualsiasi decisione

Quote:

Originariamente inviata da celebro (Messaggio 2330388)
No, il fatto è che di recente ho subito una grave perdita e il pensiero costante, che mi sta distruggendo.

ah ok.. mi spiace.. :consolare:

celebro 26-08-2019 10:23

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2330391)
ah ok.. mi spiace.. :consolare:

Carina l'animazione, pur essendo grande e grosso (in senso di età), una carezza mi servirebbe proprio.

NatoMorto 26-08-2019 11:44

Quote:

Originariamente inviata da celebro (Messaggio 2330382)
Insomma il troppo è sbagliato, sia un verso, che nell'altro. Poi io non sto bene affatto, ho sempre un leggero mal di stomaco e piccoli dolori alla pancia. In aggiunta oltre che non ingrassare, io sto dimagrendo sempre di più...

io come te sono già esile di natura ...questo è dovuto al fatto che ho l intestino delicato...controlla se hai la candida...i sintomi corrispondono...io sono guarito...però ovviamente ho sempre l intestino delicato genetico....in pratica basta prendere dei fermenti lattici e stare attento a mangiare e bere...ma ti spiegheranno tutto

celebro 26-08-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2330449)
io come te sono già esile di natura ...questo è dovuto al fatto che ho l intestino delicato...controlla se hai la candida...i sintomi corrispondono...io sono guarito...però ovviamente ho sempre l intestino delicato genetico....in pratica basta prendere dei fermenti lattici e stare attento a mangiare e bere...ma ti spiegheranno tutto

Grazie, tentar non nuoce, prima di questi problemi, non ne avevo, secondo me però è più problema psicosomatico. Però potrebbe essere che mi ha fatto venire la malattia che dici tu. I dispiaceri, spesso, si trasformano in malattia.

NatoMorto 26-08-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviata da celebro (Messaggio 2330458)
Grazie, tentar non nuoce, prima di questi problemi, non ne avevo, secondo me però è più problema psicosomatico. Però potrebbe essere che mi ha fatto venire la malattia che dici tu. I dispiaceri, spesso, si trasformano in malattia.

la malattia è l ultimo stadio....però sì...potrebbe essere "solo" una cosa psicosomatica

celebro 26-08-2019 12:37

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2330477)
la malattia è l ultimo stadio....però sì...potrebbe essere "solo" una cosa psicosomatica

Si in effetti protenderei più per la psicosomatica, di solito mi sento male, quando mi sento solo e angosciato... senza via di uscita.

NatoMorto 26-08-2019 13:46

Quote:

Originariamente inviata da celebro (Messaggio 2330479)
Si in effetti protenderei più per la psicosomatica, di solito mi sento male, quando mi sento solo e angosciato... senza via di uscita.

...e riversi tutto nello stomaco/intestino....ci sta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.