![]() |
Quote:
Interagire con un altro essere umano è sempre progredire anche se fa le corna. Un uomo intelligente che cornifica può darti tanto a livello intellettivo e affettivo se è un uomo dolce. Perché vivere di privazioni e intrattenere rapporti umani solo con gente perfetta (che non esiste)? |
Re: Sono fatto così
Quote:
cmq nn c è niente di male ad andare con tutti per il semplice gusto di provare le robe , basta che poi nn ci si lamenti. fino a prova contraria sei te quella insoddisfatta , mica io , vuol dire che devi cambiare modus operandi boh , altrimenti te becchi quello che viene e via. |
Quote:
Però non credo ci sia in giro gente onesta sessualmente parlando. Magari in altri ambiti sono onesti ma non nel sesso. |
Quote:
in finale so 2 le opzioni , o uno sorvola o continua a cercare. |
Quote:
Leggi qui perché non dobbiamo credere alle favole: http://www.lopsicologoonline.it/perche-si-tradisce/ Secondo me chi non tradisce è perché ha disturbi mentali. Vorrei vedere se da un uomo impegnato andasse una donna che a lui piace e gliela servisse su un piatto d'argento se l'uomo in questione dice di no. |
Quote:
nn è un fatto di favole , manco io credo nelle favole , semplicemente quello che professi tu nn mi arreca felicità, e dovrei farlo solo perchè le favole nn esistono? ma anche no. |
Quote:
|
Quote:
|
La fedeltà esiste fino a quando si è innamorati della propria donna/uomo.
Poi c'è la seconda fase in cui la passione iniziale si è affievolita ma ancora c'è attrazione tra i due soggetti che sono cmq sessualmente soddisfatti reciprocamente. Infine la terza fase, il sesso è meccanico e poco entusiasmante quindi per gli impegnati si cerca nuovi orizzonti senza lasciare il partner. Discutendo con amici e conoscenti, spesso si tradisce quando la moglie non si concede abbastanza, mal di testa, figli, preoccupazioni etc. La convivenza importante base per la coppia e futura famiglia è spesso fonte di routine e problematiche, prima o dopo succede qualcosa. Dipende ovviamente dalla personalità di ognuno, però penso sia più frequente il caso di tradimenti in convivenze e matrimoni che non durante i fidanzamenti dove ognuno sta a casa sua . Ovviamente ogni caso è singolare, però conosco parecchia gente che ogni tanto si toglie uno sfizio. Io condanno di più e non tollero chi ha storie parallele, magari innamorati di un altra però sempre tradimento è. Ognuno ha le sue colpe e motivazioni, spesso per i figli o per motivi economici non si fa il grande passo di dividersi. Il tempo logora i rapporti ma dipende sempre dall'appetito sessuale di ognuno, c'è pure chi mangi pasta e pomodoro tutti i giorni e la adora. Il tradimento avviene quando il gioco si è rotto, e si vive male ma non lo giustifico perché può succedere il ruolo si ribalta e a tradire è la donna. |
Quote:
Le perle di 'sto forum, azzo :sisi: Dimmi che sei un fake o troll, altrimenti mi tocca solo dire che finché il tuo pensiero su chi è fedele è questo poi non c'è da stupirsi tu sappia solo vedere/scegliere persone che fedeli non sono :) PS : si può essere fedeli pure quando l'attrazione finisce e ci si interessa ad altri/e. Pure se in questo c'è una "colpa" del partner. Basta parlarne chiaramente; che poi tenere il piede il due scarpe sia più comodo non ci piove. Però direi che è quello l'atteggiamento di chi ha qualche problema, denota una empatia e un'incapacità di affrontare le responsabilità derivanti dalle proprie scelte bassa. PS 2 : il discorso varrebbe anche a sessi inversi ? Tipo " vorrei vedere se da una donna impegnata andasse un uomo che le piace e glielo servisse su di un piatto d'argento". |
Mettiamola cosi, il tradimento è diffusissimo ma non totale c'è effettivamente gente che non lo tollera fare ne subire.
È un gioco eccitante ma rischioso, quindi chi viene beccato sia uomo che donna ne assume le conseguenze. Sia tradimento x noia, x sesso o per amore sempre tradimento è però prima di giudicarlo e condannarlo bisogna sempre verificare lo stato della coppia, l'insoddisfazione del rapporto spesso un preambolo alla rottura. La cosa che stupisce, è che sembra fisiologico specie da parte dell'uomo almeno 1 volta nella sua vita di coppia. Non parlo di statistiche, ma parlando tra uomini e leggendo qua e là. Il tradimento è un campanello di allarme suonato in ritardo, un po come il tradimento tra amici o in generale. Occhio non vede cuore non duole...ma personalmente se mi tradiscono e lo scopro lascio subito senza se e senza ma. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi basterebbe così poco per tradire? Bè, se uno ragiona coi genitali e non col cervello... :ridacchiare: |
Quote:
Secondo, possiamo anche reprimere gli istinti, altrimenti dovremmo essere tutti in diritto di spaccare la faccia a chi non ci piace o a chi ci ha fatto un torto |
Quote:
Comunque ragazzi qui si dibatteva di altro. |
Ma sei un fake che si sta sbellicando per la nostra attenzione? :interrogativo:
|
Quote:
Secondo me dovresti tradire al più presto il tuo partner. Mi offro volontario per aiutarti nell'impresa :sisi: |
Conta solo il bel faccino...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |