FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Stareste con una/o che non vi attrae? (https://fobiasociale.com/stareste-con-una-o-che-non-vi-attrae-58662/)

HDoor 12-03-2017 08:39

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 1884046)
Uhm forse il paragone corretto è il cibo scadente a prezzo basso

Lo intendevo nel senso che in quel caso ti rifocilli con del cibo che non vale il costo. Nel senso che il cibo è talmente scadente che, pure se il prezzo fosse basso, per te sarebbe comunque alto.

Quanto meno il cibo a prezzo basso ha il suo perché.

Milo 12-03-2017 10:47

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Se è una ragazza con tutte le qualità che cerco in una donna da frequentare seriamente,onestamente io ci uscirei anche se non c'è la famosa scintilla,tanto la passione dopo qualche tempo si esaurisce e rimani con una persona con cui condividi poco o nulla,se voglio costruire qualcosa di bello e duraturo io non baserei la relazione sulla mera attrazione ma su altri valori per me più importanti.

Jacksparrow 12-03-2017 13:22

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1884374)
Se è una ragazza con tutte le qualità che cerco in una donna da frequentare seriamente,onestamente io ci uscirei anche se non c'è la famosa scintilla,tanto la passione dopo qualche tempo si esaurisce e rimani con una persona con cui condividi poco o nulla,se voglio costruire qualcosa di bello e duraturo io non baserei la relazione sulla mera attrazione ma su altri valori per me più importanti.

Nobili parole, ma quando poi ci vai a letto devi fartela piacere a tutti i costi e credimi quanti sono insieme e pure sposati spesso si comportano come fratello e sorella.
La passione non deve mai mancare..questo in teoria perché poi eccome se manca quando non c'è la scintilla che ripeto non è il colpo di fulmine quello è un altra cosa
insomma ci vogliono le 2 cose per avere un rapporto serio ed equilibrato che cmq non sai mai quanto può durare.

Edera 12-03-2017 13:29

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
No, almeno un po d'attrazione dev'esserci da parte mia

cancellato17738 12-03-2017 15:26

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1883384)
Sto frequentando un uomo in questo periodo perfetto caratterialmente e innamorato di me. Gli voglio bene ma non provo attrazione fisica per lui. Infatti non abbiamo mai fatto sesso. Peccato perché mi renderebbe felice. Ma ogni volta che tenta di abbracciarmi io mi sento soffocare e lo stacco da me.

L'attrazione o c'è o non c'è..

cancellato17738 12-03-2017 15:28

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Personalmente ho bisogno di sentirmi attratto da una donna, altrimenti non la sfioro neanche.

Wrong 12-03-2017 19:28

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1884218)
Dovrebbe essere però carina, dolce, simpatica, sensibile intelligente eccetera eccetera se vuoi replicare le condizioni del topic.
Altrimenti la risposta è chiara. :sisi:

Ora, vedo difficile il coesistere della sensibilità ed intelligenza con l'essere fascisti.
Situazione un po' assurda : se dovesse accadere diciamo che proverei almeno a conoscere un attimo oltre la superficie la persona, perché sarebbe un caso singolare come minimo xD

Il fatto che tutti giustificano che non ci sia attrazione all'inizio e che possa venire frequentando la persona che non ci fa provare subito emozioni. Allora anche un fascista può rivelarsi "tanto buono e gentile" dopo che lo si frequenta da un mese.

varykino 12-03-2017 19:30

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1884664)
Il fatto che tutti giustificano che non ci sia attrazione all'inizio e che possa venire frequentando la persona che non ci fa provare subito emozioni. Allora anche un fascista può rivelarsi "tanto buono e gentile" dopo che lo si frequenta da un mese.

beh nn è escluso , mia sorella sta con un romanista che è peggio dei fascisti :sisi: , quindi tutto puo essere :D

Wrong 12-03-2017 22:00

Re: Stareste con una/o che non vi attrae?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1884666)
beh nn è escluso , mia sorella sta con un romanista che è peggio dei fascisti :sisi: , quindi tutto puo essere :D

Poteva andare peggio, pensa se fosse laziale.

The_Sleeper 12-03-2017 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1884664)
Il fatto che tutti giustificano che non ci sia attrazione all'inizio e che possa venire frequentando la persona che non ci fa provare subito emozioni. Allora anche un fascista può rivelarsi "tanto buono e gentile" dopo che lo si frequenta da un mese.


Tu stai omettendo che nell'apertura si parlava di una persona ok sotto ogni altro punto di vista, che non suscita però attrazione. Per questo dicevo che può avere comunque senso frequentarla.
Non una a muzzo o con elementi che non piacciono apertamente.

Una fascista, per me, sarebbe già pressoché impossibile che mi risulti simpatica ed intelligente; quindi non siamo in quella casistica.
Ammettendo questa assurda possibilità, proverei comunque a frequentarla un minimo - per capire se ero fatto quando ho tirato le conclusioni, oppure è un caso più unico che raro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.