![]() |
Re: Il test definitivo per sondare chi è veramente fobico
Quote:
Bevo qualcosa di alcolico solo quando vado in discoteca, e neanche tutte le volte e senza mai esagerare. Non fumo. Se qualcuno si interessa al mio stile alimentare e di vita rispondo che sono un salutista, ci tengo al mio peso ideale, ai miei polmoni ecc... Non mi pare di fare brutta figura. Pero' e' vero la gente normalmente si avventa su cibi e bevande tossiche in modo naturale, e mi fanno sentire alieno e anomalo. Addirittura bevo solo acqua naturale, neanche bevande gassate o dolci; e mi sono trovato spesso a giustificarmi e spiegare. Se dico alla gente che l'alcool mi da' sempre fastido anche in dosi minime perche' mi sento diverso rispetto al mio stato di quiete; mi rispondono con nonchalance che si beve apposta per sentirsi diversi. Gli direi che sono pazzi ma taccio e resto in disparte con la mia faccia da ospedalizzato. Al mio stile di vita ci credo e non voglio cambiare. |
Quote:
Fra adolescenti invece sono convinto che sia l'esatto contrario, ma magari è solo un pregiudizio. |
Quote:
come bollare uno che nn beve come sfigato denota ottusaggine ed anche il contrario. come al solito c è sto andazzo di difendere la propria categoria :sisi: , nn c è da difendere un bel niente . |
punteggio: -7
Percentuale di risposte positive : 15% Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 15% Risposte positive sulle droghe : 0% Risposte positive sul sesso : 8% Mi sembra un test idiota. |
Penso che chi parla tanto delle proprie prodezze sessuali, alcoliche ecc sia molto più sfigato di altri che si credono sfigati perchè non fanno sesso e non bevono.. Bisogna vedere qual è il confine tra realtà e fantasia :D
|
|
Quote:
almeno ho capito questo da quel che si scrive , ma magari l'ho capito solo io boh. |
Il tuo punteggio é di 45 punti.
Sei quasi normale, ma hai alcune difficoltà per liberarti... (Dovresti muoverti per fare aumentare questo punteggio, no ? Dai sforzati un po' ! :P) Cavolo sono quasi normale, quindi pure quasi anormale.. yeah :sarcastico: |
Quote:
|
la media è 100 .___.
Il tuo punteggio é di -13 punti. Percentuale di risposte positive : 13 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 5 % Risposte positive sulle droghe : 0 % Risposte positive sul sesso : 10 % |
Quote:
Lo stereotipo del fighetto 15enne che fuma, beve e poi racconta le sue prodezze a chiunque per bullarsene, nella mia esperienza ha una base di verità molto molto solida. Vero pure che superata una certe età queste dinamiche tendono a scomparire e il fumo/l'alcool (e soci) sono assai più spesso dipendenze e basta. |
si appunto è da 15enni vantarsi di queste robe
|
Il tuo punteggio é di 33 punti.
Percentuale di risposte positive : 18 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 25 % Risposte positive sulle droghe : 16 % Risposte positive sul sesso : 14 % Basta di sopravvivere e prova a vivere ! (Questo punteggio é considerato nella media alta della purezza, questo test ti darà sicuramente delle idee per più tardi forse ;) ) |
Quote:
|
Quote:
Ci mancava di rientrare tra quelli attivi per le pippe, un bacio dato secoli fa e una chiamata erotica. |
Quote:
|
Ed io con due o tre tiri in vita mia di una merdosa canna (fatti in epoche diverse) ho raggiunto il 16% sulle droghe...
Proprio un test per bimbominkia. |
Quote:
|
Io numeri negativi...
fobica vera |
E' interessante notare che topic più seri che ho aperto sono morti quasi all'istante, mentre questo aperto giusto per cazzeggiare ha fatto 6 pagine :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |