![]() |
Re: "Non sono capace"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"la felicità è reale solo quando è condivisa" |
Quote:
E anche se fosse,ci sono milioni di persone che vivono con gli altri e sono profondamente infelici. |
Comunque ho postato più che altro per dire che ho un po' paura a ritornare in una dimensione di pericolo dove chiunque può dirmi qualunque cosa.
|
Quote:
|
ok
|
Io presento un deficit di funzionalità esecutiva complessa. Quindi si, anche io sono incapace.
|
Quote:
A me mai fatta uno straccio di diagnosi,solo "depressione ansiosa" |
Quote:
|
Non so perché si sia messa la cosa su un piano antagonista ma io non è che stia bene a vivere così, solo che non so come altro fare.
Non la vedo una questione di scelte o del tirare avanti come si può, è che non saprei che soluzioni trovare. Sul piano della felicità condivisa, io da sola ormai non ho più piacere a fare quasi nulla. E anche stando sola non sono mai sola, il mio pensiero è sempre rivolto a qualcuno. : ) |
Quote:
Anche a stare nel proprio buco si risparmia i soldi. |
Quote:
@claire: mi ricordo di una frase che hai detto un po' di tempo fa:"io i bambini proprio non li capisco".. che cosa intendevi di preciso? Magari fa un esempio |
Quote:
Quello è il meno,la scuola è millemila cose che la gente non sa. Non ho idea di quando ho scritto quella frase e perchè...Non mi viene proprio!Forse che non sono brava a coglierne la personalità e intuire le problematiche da segnalare...Ma non so se intendevo quello. |
Quote:
|
Quote:
Posso solo dire che mi sono sempre impegnata ben oltre le mie forze,psichiche e fisiche. |
Lavoro in un'azienda da novembre e mi ha colpito questo post.. mi accorgo che spesso mi dico tra me e me.."ma se sono uno sfigato..Dove vado"
Sono in prova per 6 mesi ..Poi mi diranno se me lo passano in indeterminato. Il mio pensiero è che dopo i 6mesi mi diranno che non me lo rinnovano Perché non sono la persona che cercano.. Tutto quello che faccio è fatto con l'ottica che tra 3mesi sarà tutto finito. Non è il massimo. Subito dopo questo pensiero penso "vabè finirà ma fammi provare a lavorare bene..Anche se poi non ti rinnovano il contratto,fallo per te" Spesso penso che piuttosto che risolvere i problemi li creo...Anzi ne sono abbastanza convinto!! |
Quote:
Perdere, o sentirsi inferiori e' una parola che ferisce. Quando non sono capace e' colpa della sfiga, degli altri che sono piu' farabutti di me, che non ne vale la pena, che perdono tempo per cose inutili, che il mondo la' fuori fa schifo. Ho una scusa pronta per tutto. Io me ne lavo le mani da ogni colpa. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |