![]() |
Re: Amanti o compagne ufficiali?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ho capito che gli stavi insieme perché aveva fascino nonostante i suoi problemi.
E se ha altre donne, sarà pure emotivo si strappa i capelli ma con le donne ci sa fare. Che poi diciamolo chiaramente , non serve saperci fare con le donne basta aver quel aspetto da bello e dannato e sei a posto. Poi ci meravigliamo anche di quello che mena le mani e la donna non riesce a lasciarlo perché lui dice di amarla. Svegliatevi donne e non ragionate sempre con le parti basse. In quanto ai tradimenti per incomprensioni sessuali, non credo che sposi una donna solo se ti dà la lato b o meno.. Anche perché è successo che concedono il lato b e poi dopo il matrimonio basta perché magari gli fa male o non c'è più voglia di trasgressione specie dopo che nasce il primo figlio :). Una mare di uomini costretti a masturbarsi perché la donna la concede 2 volte al mese, succede pure questo. |
Quote:
accetterei con piu' entusiasmo perche' me lo merito. Ma siccome non ho mai avuto relazioni sentimentali prendiamo vera a meta' la mia risposta. Bisognerebbe che io ci fossi in mezzo per sapere. Lo concederei, perche' no ? |
Quote:
i donnaioli si riconoscono bene o male boh. |
Secondo me la storia della pratica che viene rifiutata è spesso un pretesto. Cioè può essere anche un desiderio reale che viene frustrato, però la spinta a cercare altrove è determinata prima di tutto dalla voglia di avventure al di fuori della relazione, più che, ad esempio, dal bisogno di cambiare lato. A volte non sarà così, non credo che però siano motivazioni che definiscono un fenomeno di larga scala.
|
Quote:
|
Quote:
una frusta con quello di pigliarlo nel lato B. E' per dire che cercherei un' alternativa piu' piacevole come l'essere frustato, perche' il lato B non mi attira darlo via. Se mi si vuole fare del male frusta sia :D |
Ma se non te ne sbatte niente di lui... perché minchia non lo lasci? Ma sono io che sono ritardato? Oppure voi donne? :sisi:
|
Non è il caso di Sole, ma ci sono donne che perdono letteralmente la testa per un PENE.
Non ragionano piu, sopportano tutto e come se l'idiota di turno fosse un Dio entrato nel cervello della donna e la schiavizza. |
Quote:
|
Allora mi devo essere perso qualche puntata di Casa Sole77. Chiedo venia.
|
Quote:
Ho però ora un atteggiamento più egoista. Nel senso che penso prima a me. Quando ho scoperto il tradimento l'ho lasciato ed ho uniziato a frequentare altri uomini. |
Quote:
|
Ma sei così disperata? Devi necessariamente trovarti qualcuno? O_ò
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ammesso che ti piaceva molto fare l'amore con lui e scommetto che se era solo un tradimento l'avresti pure perdonato, ma essendo un seduttore seriale ti sei data una mossa e l'hai lasciato. Una cosa non capisco, quando voi donne siete attratte da un uomo parlate d'amore, mentre per me l'amore va oltre il sesso e l'attrazione fisica. Ti faccio un esempio di una coppia che litiga spesso ma a letto fuoco e fiamme. La donna dirà che è innamorata pazza ma come si fa quando c'è incompatibilità di carattere? Quindi si parla d'amore spesso quando invece sotto c'è solo una forte attrazione fisica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |