![]() |
Re: La vicenda della LIDL
Disapprovo il comportamento dei dipendenti LIDL.
Pero' i sinti di cosa campano? Ho notato che anche li esiste una divisione in classi. C'e' chi vive in roulotte costosissime con altrettanto costose automobili. Altri invece sono accampati male sotto i piloni di un autostrada. Gli unici lavori che gli ho visto fare sono il furto, ma forse non tutti. Sara' un sistema piramidale come il nostro capitalistico :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco essere strano a sto punto |
|
Quote:
Ovviamente comunque io non potrei fare né vivere come loro né dove vivono loro, ma anche questo è la ma cultura che parla, fossi nato in mezzo a loro molto probabilmente sarei un disoccupato con un paio di BMW nel mio garage, auto parcheggiate in qualche parcheggio che presto diventerebbero mie, e qualche conto bello pieno all'estero :sisi: Comunque se la gente è tanto incazzata con loro, mi sa che dirige il loro rancore verso persone sbagliate, le stesse persone che a te ti fanno arrivare a fatica a fine mese, lasciano che loro si godono la vita come vogliono :bene: Edit: http://www.lastampa.it/2016/10/02/cr...zJ/pagina.html della serie "ridi di noi mentre ti chiediamo l'elemosina davanti ai supermercati, poveraccio" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quanto a quelli che parlano di razzismo, non mi pare che uno dei due dipendenti lidl fosse italiano, quindi se si difende il gesto perchè le rom sono straniere, si dovrebbe anche accusare il tipo che fa il video. |
Zingari brava gente
https://youtu.be/up1KJ8MAyAA https://youtu.be/Ga-kOVUXDw0 https://youtu.be/su9rg1NNIsk |
Quote:
|
Quote:
Guarda, non scrivo su youtube "italia mafia" sennò è troppo facile fare lo stesso, e dai quelli video sarebbe un "Italiani brava gente" :miodio: |
il loro unico errore è stato filmarsi, del resto chiudere dei ladri in uno sgabuzzino non c'è nulla di male, avrei la stessa opionione anche se due stranieri avessero rinchiuso dei ladri italiani, rubare è reato e se passi al crimine non dovresti più avere diritto di reclamare giustizia
|
Quote:
|
Quote:
Fare i video non era riferito in particolare a quello in accusa, ma in generale. Nel loro caso, presi magari dal momento si sono sentiti di farlo come può succedere a chiunque, visto che si ha l'occasione di poterlo fare. Faccio un'esempio per far capire meglio: in America il possesso personale delle armi è sempre sotto accusa non per l'arma in se, che da un certo punto di vista può anche essere un oggetto da collezzione, ingegneria ecc, ma dal fatto che, proprio avendole, si possono usare, mentre invece, udite udite, una cosa che non hai non la usi!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2)leggi punto 1 e poi scusa, perchè nel caso delle rom il loro hanno sbagliato lo scrivi al condizionale, mentre nel caso dei dipenti che hanno sbagliato è un'affermazione? Dici che i rom rubano in tutti i supermaket e che ci sono le guardi, quindi se le guardie in quel momento non vedono e tu li vedi te ne freghi? Brava, poi non lamentiamoci se in Italia ci si vuole fregare gli uni con gli altri Che giustizia hanno fatto scusa? le hanno menate? le hanno incarcerate in un carcere con guardie penitenziarie? No. Ripeto, l'errore è stato fatto se non hanno chiamato la polizia ma è rimasta una cosa fine a se stessa. Che poi errore nemmeno tanto lo stesso, almeno, con un gesto di scherno, hanno imparato una lezione che in un futuro, se venissereo beccate dalla polizia mentre rubano, le potrebbe salvare dalla galera vera. Ma no, ci si sente con l'anima più leggera a coccolare ''i deboli'' |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |