![]() |
Re: A tu per tu con la donna impossibile. Che fare?
E' ansiogeno il fatto che uno va lì e non sa che deve fare, se andare in amicizia, se provarci, e in questo secondo caso, come, dove , quando..
Uno che conoscevo si metteva d'accordo prima, del tipo "se vengo lì, poi facciamo l'amore? (un romanticismo diretto di pessimo gusto :D)" se la risposta era si andava, se era no magari andava uguale però già sapendo come comportarsi. |
Quote:
|
Quote:
sfigato mi auguro che un po' tutti restino nel dubbio nei miei riguardi. Anche se ho l'impressione che vedano che ho la scritta in fronte: vergine. Il perche' sia interessata a me non lo so; inutile che mi faccia un sacco di pippe mentali su questo. E' strano che non sia piu' esplicita; ma gli perdono tutto perche' non posso lamentarmi degli altri se io sono peggio di loro. Ho trovato un vecchio thread qui http://www.fobiasociale.com/donna-fo...ssibile-35534/ dove pare che l'incontro tra due fobici non sia visto tanto bene. |
Quote:
Non ho letto quel thread, e al momento neanche ne ho voglia, ma sinceramente, se dovete fare qualcosa, che fate, chiedete giudizi e pareri ai vicini? :ridacchiare: In questo modo pure se potessi diventare ricco sfondato non lo farei perché ci sarebbe sempre qualcuno che non mi vedrebbe tanto bene :sisi: |
Quote:
|
Quote:
nel mio attuale stato e' inutile fantasticare e pensare. |
Essere spudorati può andare bene con certe ragazze che vogliono divertirsi e dimostrano il loro interesse.
Ma con molte altre, bisogna corteggiarle in vari modi magari anche con una cena prima, non c'è bisogno dei fiori e bigliettini. Durante un mio viaggio in Romania terra del sesso, da bravo cafone dissi alla tipa conosciuta da poco che non potevo tornare in Italia senza aver prima fatto sesso era come andare all' Oktoberfest e non bere una birra !! Morale , forse per la battuta andai in bianco e pur dormendo insieme la ragazza non volle fare sesso ma solo un leggero petting come fanno i fidanzatini. Colpa di quella frase? Può darsi comunque la storia insegna a non esporsi troppo e senza equivoci assolutamente. Se la ragazza non interessa meglio lasciare stare, così si evitano brutte figure e imbarazzi gratuiti. |
Quote:
Se ti invita a casa e qualcosa va storto, probabilmente si ritrae in qualche modo e l'invito rimane appunto un semplice caffè. Ma solitamente un invito del genere porta ad altro. |
Quando ci sarà la prova del nove??
|
Non so come dirvelo. Pensavo di mentire. Magari per assurdo la tipa ha dato una letta a questo forum; il mondo e' piccolo.
Meglio, che sappia mi sono detto infine adesso. Chissa' si chiuda la ridicola tenzone. Mi ha chiamato mezz'ora prima dell' appuntamento e mi ha detto che era stanca e che preferiva rimandare ad un' altra volta. Io serafico e per nulla sorpreso ho detto: va bene quando vuoi, ciao. E piu' fobica di me credo, stava solo mentendo a se stessa. Mi ha chiesto come sto, meglio cosi' oggi piove ecc...Fobiche alla larga da me. Sempre pensato, deve essere l' uomo ad essere "uomo". Devo assolutamente cambiare io. |
Magari, era davvero stanca, che ne sai?? Se non si fà sentire lei entro tot. giorni (1 settimana, per dire), fatti vivo tu (come dice Adelaide). Ci tenevi particolarmente, quindi è nel tuo interesse
|
È finita la sua ovulazione. .
|
Quote:
Sto messo cosi' apposta, tengo lontana la gente :D |
wow. rimandare mezz'ora prima perchè non gli faceva più voglia.
per me una che fa così è morta. |
Quote:
Lancio qui il mio messaggio in bottiglia: schiarisciti le idee. |
Quote:
|
Sei sicuro che lei sta leggendo queste pagine?
Mah va a saperlo, sarebbe molto curioso e magari è una che partecipa al forum. Credo che nei prossimi giorni si rifà viva, altrimenti ha qualche altro "contatto" magari più interessato di te. Solitamente se una sparisce senza dire nulla è cosi, magari non è questo il caso. A me è successo che una tipa mi mandi una mail dicendo che le piace quello che scrivo e come la penso allo stesso suo modo. Conclude dicendo : ciao a presto !! Morale da 10 gg è sparita e io non gli ho più scritto. Amen. |
Quote:
Presto o tardi si rifara' viva come gia' successo in passato. Non mi aveva pero' in passato invitato in modo cosi' esplicito di vederla sola in casa senza un motivo. Quindi per me all' ultimo momento gli e' preso un attacco di natura fobica. Non farei paragoni con un tipa che ti scrive via mail e poi sparisce. Se era la tua una conoscenza solo internettiana, penso sia l' assoluta normalita'. Tanto che gli frega? Chi si vede piu... |
A mio avviso pensare a "svegliarsi" non serve a niente, perché poi hai di fronte una persona in carne ed ossa che sta li per due motivi: per capire se sei per lei e se lei è per te. E credo che abbia un'età che se sei finto lo capisce.
Segui tempistiche tue, non pensare a occasioni imperdibili e minchiate varie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |