![]() |
Re: barba si o barba no?...
Quote:
|
|
No io ogni 4 giorni mi devo radere, mi da fastidio, non me ne frega niente dell'aspetto, o se sembro meno virile. Se devo scegliere, decisamente senza.
|
Quote:
|
Quote:
io ho un viso lungo e secco, la barba mi riempie.. però a sopportarla cavolo ce ne vuole. alle donne piace a vederla, ma poi all'atto pratico gli da fastidio :pensando: |
Quote:
|
A me piace la barba
|
Meglio la barba. Io sono pallidissimo in volto, se mi rado mi scambiano per un eroinomane :mannaggia:
|
Quote:
|
anch'io dopo 2 3 giorni devo radermi altrimenti mi da fastidio, se cresce troppo non mi vedo bene, mi fa vecchio, ma spesso succede perchè non ho voglia di tagliarla
|
A me non piace la barba....ma non mi riferisco al fattore estetico..mi da proprio fastidio portarla...nel senso sentirla al tatto..infatti mi rado almeno una volta ogni due giorni...a volte anche ogni giorno.
|
Io quando ero piccolo ho detto ai miei, tanto non mi crescerà mai la barba da fastidio.
Oggi: Mi voglio fare la ceretta al viso... ORAAAA! A me da troppo fastidio la barba, forse per l'acne ma da fastidio comunque |
Quote:
|
Dipende dalla persona...alcuni stanno bene con , altri senza
|
statistica personale: al 80% delle ragazze piaccio più con la barba (o visto da un altro punto di vista: piaccio alle ragazze che preferiscono la barba).
La mia barba è molto variabile e a volte sono senza. Di norma ho una barba di circa 3 settimane. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |