![]() |
Re: Ragazze... domanda!^^
Quote:
Ok, mi arrendo...dopo questa mi avete completamente spiazzato:piangere: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Son contenta di non essere l'unica a trovare brutti i piedi maschili :sarcastico:
|
Quote:
Non mi metto a sbirciare il corpo e il pacco di uno che ha un viso che non mi piace. |
Avevo dimenticato la cosa fondamentale : il pacco :sarcastico: No, la cosa fondamentale per me è il modo di muoversi: guardo come si muovono le persone e trovo attraenti quelle che si muovono lentamente, con una certa grazia (un po' come i gatti o i nobili d'altri tempi :sisi: E questa è la cosa che attira maggiormente la mia attenzione.)
Poi devo dire che sinceramente il corpo maschile è bello tutto come anche quello femminile quindi l'occhio andrebbe dappertutto, guarderei pure il pacco (contenti? :mrgreen: ) ma non per i motivi che immaginerebbe la vostra mente ma semplicemente perché è una parte sexy secondo me e trovo interessante tutto il corpo, anche i piedi a dir la verità. Ma guarderei pure una donna, soprattutto in una spiaggia per nudisti : tette ecc compresa l'amica di sempre :mrgreen: Forse ho una bisessualità latente o forse sono solo curiosa. Comunque ho usato il condizionale"guarderei" perché in realtà le parti basse evito di osservarle perché non mi sembra educato e qualcuno potrebbe senrirsi in imbarazzo |
Quote:
Anch'io come te, guardo qualsiasi parte del corpo perchè la trovo sexy, non ho un collegamento diretto col farci sesso, perlomeno la maggior parte delle volte. |
il problema di queste discussioni è che partono dall'assunto sbagliato che la sessualità femminile sia più o meno uguale a quella maschile quando in realtà è molto diversa qualitativamente e quantitativamente. le donne non guardano i palestrati con la stessa concupiscenza con cui gli uomini guardano una fighetta in bikini.
chi pensa il contrario probabilmente è il classico fobico con una visione della realtà piuttosto distorta. |
Quote:
|
Quote:
(scusate l'O.T.) ma infondo io e Jerico siamo più interessanti del pacco, che volete farci? :D |
Quote:
Non so perché le ho sempre pensate solo sulle donne :ridacchiare: Che fenomeno incredibile quello delle spalline |
Ma a qualcuno è capitato che una guardi lì stringendo gli occhi come se avesse la miopia? Che significa?
|
Quote:
|
Quote:
per dirne una, siete mai stati nel salento? si sta come i trichechi, uno sopra l'altro -__- non c'è spazio vitale neppure per camminare, per non tirare la sabbia uno dovrebbe scavare un tunnel -___- |
Quote:
Ma se poi lo dicono, molti partono con le paranoie. Quindi è meglio se mentono. |
Sarò strana e in effetti lo sono ma io le persone evito proprio di guardarle anche perchè ho paura di essere vista che guardo. :nonso:
Al massimo guardo la figura intera e noto se la persona è magra o grassa ma non mi soffermo fino a notare i particolari. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo seri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |