![]() |
Re: topic sul gossip VIP
Emis Killa è il nonplusultra della tamarraggine, poi con il pelo biondoplatino su base nera fa ridere i polli. È un po' la versione intamarrita di Fedez, secondo me è possibilmente anche più testa di cazzo.
|
Ahah oddio leggendo questo topic ho un pò cercato e mi son sparato le pazze avventure di fedez e rovazzi a miami e ibiza
estroversione e tamarraggine over 9000 :miscompiscio::miscompiscio: |
No va beh, fa piegare.
'Mentre gli altri fan palestra io faccio questo allenamento che si chiama solleva Twitter' adoro :miscompiscio: È questa la filosofia giusta, che non si pieghi alle logiche del mondo patinato. Stay poraccio. Quei baffetti comunque non han senso di esistere. |
Quote:
Dai, si è un po' venduto negli ultimi anni ma in linea di massima non gli si può dire niente nemmeno a lui. |
Quote:
|
Quote:
|
opinioni su arisa?
risulta oggettivamente odiosa, secondo me involontariamente, però mi spiace per come è stata bullizzata dall'intero mondo di internet qui una delle sue ultima figure di m... :mrgreen: |
Quote:
|
|
Che teneri :arrossire:
C'è da dire che lui lo trovo leggermente anespressivo :pensando: |
Altresì detta 'Faccia da culo', e i culi non sono espressivi per definizione:sarcastico:
No, comunque sono Bellini insieme non si può dire niente. :pensando: |
Quote:
|
comunque tanto per riequilibrare il luogo comune che vuole la donna bella e giovane puntare ai soldi del vecchio ricco....
Valeria Marini, parla il suo nuovo amore Stefano Maniscalco: “Di lei mi piace tutto” con tutto il rispetto per la marini, per carità, ma voi credete che sto tizio sia innamorato di lei??? potrebbe essere suo figlio, quasi nipote.... |
Quote:
|
Inosservato sei un uomo senza passato, nè presente, nè fututo...
|
X-Factor 2016: Fedez si lascia andare con Roshelle https://youtu.be/AqobgRZyUAQ
|
Quote:
|
Oh ma basta con sta storia che se uno segue il mondo dello spettacolo allora è un popolano ignorante, se siete persone integerrime che si sfondano di classici e discorrono di politica estera da mane a sera senza prendere respiro un attimo e senza dare minimamente spazio ad un po' di intrattenimento becero allora tanto di cappello.
Ma non tutti sono tutti d'un pezzo come voi altri, qualcuno ogni tanto vuole anche cazzeggiare e dedicarsi a discorsi futili. E mi pare sacrosanto. Ciò non vuol dire che abbia balle di fieno che ruzzolano nel cervello per il resto del tempo. |
Quote:
|
Mi pare un tantino riduttivo l'associazione Intrattenimento frivolo - Pochezza a livello di senso critico e culturale.
Così come è decisamente riduttivo pensare che chiunque legga Sartre sia una persona di spessore, infusa dal sacro fulgore della cultura. Non vuol dire un cazz. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |