FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Tradimento (https://fobiasociale.com/tradimento-57562/)

varykino 23-12-2016 17:44

Re: Tradimento

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1849115)
Non credo. Dice così ma poi mi vuole vedere spesso, mi fa regalini e vuole sapere se lo amo.

beh quella risposta è chiara boh , magari vuole solo una persona che lo accontenta quando ha bisogno , tipo si sente di merda e ha bisogno di te ,poi si sente bene e se ne fotte , nn è mica cosi bello se fosse cosi :D boh , poi io tiro a indovinare ovviamente .

Sole77 23-12-2016 17:50

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1849160)
beh quella risposta è chiara boh , magari vuole solo una persona che lo accontenta quando ha bisogno , tipo si sente di merda e ha bisogno di te ,poi si sente bene e se ne fotte , nn è mica cosi bello se fosse cosi :D boh , poi io tiro a indovinare ovviamente .

Cmq grazie ragazzi per i vostri consigli. Diciamo che ci tiene a me ma per educazione familiare non esterna i sentimenti né belli né brutti. Io sono diversa, sono sincera anche a rischio di passare per stronza. Alterna cattiverie a gesti carini per recuperare.
Diciamo che mi vuole bene a modo suo, un modo tutto da decifrare. Del resto è un tipo strano come me.

Una cosa non capisco. Perché quando dico a gente che conosce bene entrambi da anni che il mio compagno mi ha tradita loro mi ridono in faccia?
Lo fanno per coprirlo o perché lo vedono realmente sfigato?

varykino 23-12-2016 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1849163)
Lo fanno per coprirlo o perché lo vedono realmente sfigato?

boh dipende da che risata è , cmq da come l hai descritto e le robe che fa , punterei sul fatto che lo vedono come sfigato e incapace di commettere tradimento XD .... sennò la gente spara quelle frasi fatte tipo " eh tienitelo stretto" , ste minchiate cosi diciamo .

Sole77 23-12-2016 19:57

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1849201)
boh dipende da che risata è , cmq da come l hai descritto e le robe che fa , punterei sul fatto che lo vedono come sfigato e incapace di commettere tradimento XD .... sennò la gente spara quelle frasi fatte tipo " eh tienitelo stretto" , ste minchiate cosi diciamo .

Risata come a dire "ma che cavolo dici! Quello?😂😂😂😂"

Questo intendo. Le faccine sono comprese nella frase che dicono.

Kronos 23-12-2016 20:11

Mi capita di soffrire di dermatite a causa dello stress..Magari é per quello che non ho ancora trovato la donna della mia vita..

Sole77 28-12-2016 00:17

Kronos
Io non scarterei un uomo perché ha la dermatite. Se è una bella persona me lo tengo stretto.

Kronos 28-12-2016 10:50

speriamo valga per tante allora.. =)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.