![]() |
Re: Il vostro corpo ideale
Quote:
Quote:
:interrogativo::nonso: |
Quote:
|
Quote:
Comunque troppo magra per i miei gusti :pensando: |
La Ferragni c'ha dei piedi inguardabili :sarcastico:
|
Ma chi è?:interrogativo:
|
Una fashion blogger, credo una tra le prime che sfondò veramente in rete ( grazie agli agganci giusti ovviamente ), mo è tornata alla ribalta perché pare abbia una tresca con Fedez
|
Un fisico agile e scattante che mi permetta di fare Spider man:mrgreen:
http://i565.photobucket.com/albums/s.../parkour-o.gif |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Uhm... diciamo che dovrei rifare un po' tutto XD
Se parliamo di corpo, mi piacerebbe essere un po' più magra e flessuosa e agile... pratico arti marziali da quasi un anno ma, a parte un po' di tonicità in più, non ho notato grandi miglioramenti :( Non che sia grassa, ma ho fianchi, braccia, spalle e gambe non proprio magre, ecco. Mi piacerebbe avere il fisico di questa attrice e ballerina (Sofia Boutella) |
Quote:
|
Quote:
|
|
A me basterebbe un fisico proporzionato altezza/massa muscolare e relativamente tonico. Uno di quelli che puoi indossare qualsiasi cosa e stai bene. Tipo qualsiasi attore nella media insomma, il primo che mi viene in mente è Andrew Lincoln (Rick Grimes in TWD). Alto ma non troppo, ben proporzionato e la faccia da cazzo il giusto per sembrare un tipo intrigante (oltre che adatta a produrre centinaia di meme in giro per il web).
Anche Charlie Cox (DareDevil) è un'altro ottimo esempio, giusto un filo più fisicato ma senza comunque aspirare a spaccare le pietro a mani nude. |
Quote:
|
Tutto sommato il mio corpo mi piace, e mi piacerebbe ancor di più se assomigliasse a quello di un nuotatore olimpionico.
Secondo me infatti il corpo ideale è quello dei nuotatori: tonico e muscoloso, senza le esagerazioni dei body builder. Almeno per quanto riguarda gli uomini, non le donne (sinceramente non trovo molto attraente il corpo delle nuotatrici professioniste). |
Quote:
Chi fa gare DEVE fare anche potenziamento in palestra e i risultati si vedono (anche se l'aspetto rimane sempre più longilineo e meno pompato). |
Gli allenamenti in palestra dei nuotatori professionisti servono essenzialmente a potenziare i muscoli, senza pomparli troppo. Un fisico troppo pompato non è molto idrodinamico...
|
Quote:
Ogni atleta deve trovare l'equilibrio giusto tra forza e velocità e, a meno che non faccia sollevamento pesi, a nessuno serve il grado massimo di "pompaggio". |
Penso che vado bene così...tranne le spalle più larghe e le braccia un pò più grosse....infatti mi sto impegnando in palestra :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |