![]() |
Re: Scrivere alla ex
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:(
|
Quote:
|
Quote:
|
E' quando l'ex ti scrive spesso che non capisci se ci è o ci fa, boh
|
Lascia perdere, non dirmi che sei ancora innamorato o che le vuoi bene? Dopo che ti ha lasciato per un altro, con l'aggravante della poca intesa sessuale dopo 6 anni!!
Devi resettare tutto e dedicarti ad altri pensieri e/o donne, Il fatto che lei stia bene con altro uomo deve già consolarti che la vita va avanti e tu ora pensa al tuo futuro. |
Come procede con l'autolesionismo? :pensando:
Lo capisco il tuo sentimento, io ci inorizzo sopra perchè voglio dissuaderti dal farlo, non ne vale la pena farsi male a gratis. |
Alla fine ho ceduto...ansia alle stelle ma ho premuto invia..prima risposta di stupore e contentezza.. siamo rimasti 3 ore a messaggiare. Non messaggiato così tanto con una ragazza da 3 anni. Sono contento, ho anche saputo che non è fidanzata e che se ci incontriamo le farebbe piacere se ci salutiamo..è stato un mix di attualità, ricordi e emozioni.. non abbiamo parlato di una nuova relazione..e secondo me non ne siamo alla ricerca...anche lei ha ribadito quanto abbiamo condiviso durante l'infanzia ed è vero.. una sensazione bellissima che non riesco a spiegare. Sono contento perché è stata una persona importante.
Grazie comunque a tutti per i consigli.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah che bellezza, bravo che hai preso coraggio. Mi fa un sacco piacere :)
|
Ci vuole parecchio coraggio per fare una roba del genere :) soprattutto con una ex che ti ha piantato e non ti chiamava da anni
|
Una persona saggia è così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |