![]() |
Re: Voglia di sesso o amore ?
Quote:
|
Come mi è già capitato di dire più volte, il sesso disgiunto dall'amore non mi interessa e, di per sè, non mi manca. Vedo il sesso come una componente (nemmeno troppo rilevante) di una relazione amorosa completa.
Per cui, va da sè che ciò che desidero è l'amore, una sensazione di affetto, calore, complicità e condivisione che sia diversa da quella dell'ambiente familiare (che fortunatamente ho ed è linfa vitale per me). |
Amore!
Per poi fare sesso con la persona che ami. |
Quote:
Questo sarebbe, ad esempio, sesso fine a se stesso. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Esiste davvero l'amore platonico?:pensando:
|
Quote:
Sono consapevole che per molte coppie, probabilmente la maggior parte, il sesso è una componente fondamentale. |
Amore ma quello è impossibile da trovare per come sono fatta io,quello che mi preoccupa è la totale mancanza di provare attrazione nei confronti di qualcuno,così pure il sesso per me è un miraggio!
|
Quote:
Ora come.ora credo vorrei più di tutto una amicizia da vivere dal vivo. Lo stare insieme a una persona semza ansie o agitazione e sentirsi completamente vicini e liberi.
Per il resto amore e sesso penso mi manchino a parimerito. Ma è tutto nel campo del teorico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però non buttiamola solo in caciara, c'è anche un tema di sensibilità, alcuni possono fare molta fatica col preservativo, e il dato di fatto è che il sesso si può fare solo se l'uomo ha un'erezione e riesce a mantenerla (anche se pare che ci siano modelli più sottili, boh non so, a mala pena so come si usa un preservativo :mrgreen:). |
Quote:
|
Quote:
La prima volta no, ma se diventa una relazione più o meno stabile sì, pillola permettendo.
|
Non ho la più pallida idea di come funzionino queste cose. Farei scegliere lei, userei il preservativo credo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |