![]() |
Re: Come le donne ci provano con gli uomini
Quote:
|
Con lo sguardo ammiccante.:D
|
Le donne quando serve sono le più stronze in assoluto.
Una volta dopo l'ennesimo complimento ad una collega che mi piaceva tantissimo da molti anni, lei mi disse sbuffando : Se volevo dartela, lo facevo già 20 anni fa !!! Rimasi di merda... e fanculo il romanticismo con le donne. Da allora ho imparato con certe tipe che è meglio andare al sodo e pigliarsi un due di picche, piuttosto che fare complimenti e galanterie. |
Quote:
|
Difficilmente una donna cambia idea nel corso del tempo, a meno che l'uomo non abbia magari un cambiamento fisico/caratteriale a 180° (comunque molto raro). Se non si riesce a combinare nulla nei primi tempi meglio lasciar perdere e passare ad altro, si rischia solo di perdere tempo inutilmente.
|
Quote:
|
Quote:
e che è a causa che continui ad insistere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque quelle due di cui parlavo non riguardano questa storia. Una ci provo 8 anni fa...ancora single.l'altra 7 anni fa idem....sono abbastanza oggettivo |
Quote:
Lei sapeva che avevo un debole per lei ma nemmeno la vedevo così spesso o le stavo addosso, semplicemente ogni tanto le dicevo cose carine ma nell'arco dei 20 anni di lavoro. Lei sempre gradiva , evidentemente quel giorno ha voluto mettere i puntini sulle i ma da stronza, perché mai le avevo detto che volevo scoparla anzi il mio era un amore segreto nei suoi confronti. Diciamo che la donna non vuole nemmeno un complimento o non lo gradisce proprio da chi non è desiderato. Con me è stata stronza, e sono contento che un tipo dopo averla corteggiata e sicuramente silurata poi spari e la lasciò sola con il marito cornuto. |
Quote:
|
Quote:
|
Toccandoti
|
Quote:
|
[QUOTE=Rage;1838215]uomini e donne si dovrebbero accordare su dei segnali inequivocabili. :sisi:
Potremmo usare i segni che si usano a briscola |
Quote:
|
Carico a mazze is the way.
Vacci lisciu è un invito a lubrificare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |