FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come le donne ci provano con gli uomini (https://fobiasociale.com/come-le-donne-ci-provano-con-gli-uomini-57259/)

cancellato17738 04-12-2016 13:01

Re: Come le donne ci provano con gli uomini

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1837988)
Sarei curioso di sapere da parte delle utententesse o loro conoscenti i modi di approccio con il genere maschile.
Sfatiamo il mito che sia sempre e solo l'uomo a provarci

Ma perchè dicono ancora questo??? Ma valà! ..

Dr.Scotti 04-12-2016 13:05

Con lo sguardo ammiccante.:D

Jacksparrow 04-12-2016 14:14

Le donne quando serve sono le più stronze in assoluto.
Una volta dopo l'ennesimo complimento ad una collega che mi piaceva tantissimo da molti anni, lei mi disse sbuffando : Se volevo dartela, lo facevo già 20 anni fa !!! Rimasi di merda... e fanculo il romanticismo con le donne. Da allora ho imparato con certe tipe che è meglio andare al sodo e pigliarsi un due di picche, piuttosto che fare complimenti e galanterie.

Balto 04-12-2016 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1838853)
Una volta dopo l'ennesimo complimento ad una collega che mi piaceva tantissimo da molti anni, lei mi disse sbuffando : Se volevo dartela, lo facevo già 20 anni fa !!! Rimasi di merda... e fanculo il romanticismo con le donne. Da allora ho imparato con certe tipe che è meglio andare al sodo e pigliarsi un due di picche, piuttosto che fare complimenti e galanterie.

Bisogna anche saper mollare quando si vede che non c'è trippa per gatti, magari come ha detto già Architeuthis sei diventato pesante con tutti i complimenti che le facevi. Diciamo che il romanticismo va bene con quelle ragazze che lo desiderano e sopratutto da te (te riferito in generale, non te te :sisi:), altrimenti dopo poco sei soltanto un peso ecc ecc :pensando:

Svalvolato 04-12-2016 14:53

Difficilmente una donna cambia idea nel corso del tempo, a meno che l'uomo non abbia magari un cambiamento fisico/caratteriale a 180° (comunque molto raro). Se non si riesce a combinare nulla nei primi tempi meglio lasciar perdere e passare ad altro, si rischia solo di perdere tempo inutilmente.

Wrong 04-12-2016 15:20

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1838619)
Esplicitamente in vita ma,ci hanno,provato in due cesse. Una me lo disse dal vivo "perché non esci con me?..." l'altra via sms "usciamo insieme?"

In effetti penso ai tipi con cui ci ho provato... Poveracci, avranno pensato "Ma perché ci prova con me proprio questa cessa???" :mrgreen:

Ansiaboy 04-12-2016 15:28

Quote:

ma tu dovevi dirle che è pieno di donne indecise che cambiano idea all'ultimo minuto..
e che è a causa che continui ad insistere...

muttley 04-12-2016 15:48

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1838619)
Esplicitamente in vita ma,ci hanno,provato in due cesse.

Diciamo che non le gradivi :D Ma ti piacerebbe se una a cui non piaci e non ti considera all'altezza dicesse, parlando di te, che ci ha provato un cesso/sfigato o altro (aggiungere aggettivo di segno negativo a piacere)?

barclay 04-12-2016 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1837988)
Sarei curioso di sapere da parte delle utententesse o loro conoscenti i modi di approccio con il genere maschile.

In teoria, le utentesse (quantomeno quelle sociofobiche/evitanti) non dovrebbero provarci con nessuno :malvagio:

Myway 04-12-2016 15:54

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1838934)
In teoria, le utentesse (quantomeno quelle sociofobiche/evitanti) non dovrebbero provarci con nessuno :malvagio:

e nessuno ci ha mai provato con loro....in teoria......:sisi::malvagio:

dottorzivago 04-12-2016 18:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1838928)
Diciamo che non le gradivi :D Ma ti piacerebbe se una a cui non piaci e non ti considera all'altezza dicesse, parlando di te, che ci ha provato un cesso/sfigato o altro (aggiungere aggettivo di segno negativo a piacere)?

No per niente. Come non mi é mai piaciuto come mi hanno trattato alcune....Considerandomi un cesso appunto dal vero.Le cose ora si sono rubaltate la differenza le cobsidero cesse ma non glielo dico di certo
Comunque quelle due di cui parlavo non riguardano questa storia. Una ci provo 8 anni fa...ancora single.l'altra 7 anni fa idem....sono abbastanza oggettivo

Jacksparrow 04-12-2016 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1838864)
Magari eri diventato assillante/noioso e si era stufata..

Assilloso assolutamente no, lei era corteggiata da tutti e pur essendo sposata le piaceva flirtare e mettersi in mostra anche con abiti trasparenti sul lavoro.
Lei sapeva che avevo un debole per lei ma nemmeno la vedevo così spesso o le stavo addosso, semplicemente ogni tanto le dicevo cose carine ma nell'arco dei 20 anni di lavoro. Lei sempre gradiva , evidentemente quel giorno ha voluto mettere i puntini sulle i ma da stronza, perché mai le avevo detto che volevo scoparla anzi il mio era un amore segreto nei suoi confronti.
Diciamo che la donna non vuole nemmeno un complimento o non lo gradisce proprio da chi non è desiderato. Con me è stata stronza, e sono contento che un tipo dopo averla corteggiata e sicuramente silurata poi spari e la lasciò sola con il marito cornuto.

Svalvolato 04-12-2016 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1839385)
Assilloso assolutamente no, lei era corteggiata da tutti e pur essendo sposata le piaceva flirtare e mettersi in mostra anche con abiti trasparenti sul lavoro.
Lei sapeva che avevo un debole per lei ma nemmeno la vedevo così spesso o le stavo addosso, semplicemente ogni tanto le dicevo cose carine ma nell'arco dei 20 anni di lavoro. Lei sempre gradiva , evidentemente quel giorno ha voluto mettere i puntini sulle i ma da stronza, perché mai le avevo detto che volevo scoparla anzi il mio era un amore segreto nei suoi confronti.
Diciamo che la donna non vuole nemmeno un complimento o non lo gradisce proprio da chi non è desiderato. Con me è stata stronza, e sono contento che un tipo dopo averla corteggiata e sicuramente silurata poi spari e la lasciò sola con il marito cornuto.

Però tu stesso ti contraddici. Prima dici che gradiva i tuoi complimenti, poi che le donne non gradiscono i complimenti da chi non li piace. Per me l'hai beccata nel giorno sbagliato, tendenzialmente le donne sono lusingate dai complimenti, anche da chi non provano attrazione, serve ad accrescere il loro ego e la loro autostima.

muttley 05-12-2016 00:17

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1839108)
No per niente. Come non mi é mai piaciuto come mi hanno trattato alcune....Considerandomi un cesso appunto dal vero.Le cose ora si sono rubaltate la differenza le cobsidero cesse ma non glielo dico di certo
Comunque quelle due di cui parlavo non riguardano questa storia. Una ci provo 8 anni fa...ancora single.l'altra 7 anni fa idem....sono abbastanza oggettivo

Due torti non fanno mai una ragione

Yamcha 05-12-2016 00:54

Toccandoti

MrPink 05-12-2016 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1838041)
e' semplicemente questione di flirtare un po, non ci vuole una scienza per capire come ci si prova

Quanto ti sbagli cara..fai conto di parlare con dei bambini curiosi qua

MrPink 05-12-2016 11:01

[QUOTE=Rage;1838215]uomini e donne si dovrebbero accordare su dei segnali inequivocabili. :sisi:

Potremmo usare i segni che si usano a briscola

Warlordmaniac 05-12-2016 11:52

Quote:

Originariamente inviata da MrPink (Messaggio 1839651)

Potremmo usare i segni che si usano a briscola

Se ci pensi si usano proprio quelli.

An.dream 05-12-2016 12:02

Carico a mazze is the way.
Vacci lisciu è un invito a lubrificare.

tersite 05-12-2016 12:51

Quote:

in effetti è così, mi disapice per la tua brutta esperienza ma si deve capirle a volte ricevono così tante attenzioni ed insistenti , specie se sono carine, esattamente l'opposto che accade a noi maschi anche se attraenti non ci caga nessuna :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.