![]() |
Quote:
Le rimetto anche adesso ogni tanto,dipende da come mi gira...sennò solitamente sempre camicie fantasia e giacche particolari con disegni,sempre in stile "personalizzato". Comunque sto girando sul net per vedere i negozi di articoli gothic,troppa roba è troppo estrema per me..troppo vistosa,però c'è qualcosa di veramente figo. alla prossima! |
Quote:
ieri sono andata a fare un po' shopping e ho comprato un sacco di cose carine tipo maglioncini a righe (sono fissata:li ho presi tutti uguali di colori diversi), felpine che devo ancora capire come si infilano, cappello floscio di lana e gilet stile maschile. robe stilosissime che spero di utilizzare non solo al lavoro, ma magari in qualche uscita mondana durante questo nuovo anno...mah. :roll: su internet si trova qualsiasi cosa e non si spenderebbe nemmeno tanto se non ci fossero le dannate spese di spedizione. :evil: ah una cosa gothic-dark che adoro sono le creepers...ormai non ho più l'età ma quando passo davanti alle vetrine le osservo sempre come un vecchio amore del passato. http://www.thefutureinc.com/_borders...oy_creeper.jpg http://i14.ebayimg.com/08/i/000/d4/c2/495a_1.JPG |
secondo me il vestire e il saper portare è una cosa importantissima e soprattutto bella perchè personale.
Non ho mai amato le tute da ginnastica o i vestiti a 2 pezzi. Ho sempre trovato affascinante nonchè importantissimo il modo di vestirsi perchè è legato con la personalità. infatti io faccio sempre fatica a trovare camicie,scarpe (me le son scordate apparte 2 paia di ginnastica) ho gli stivali,ma anche li ho dovuto girare il mondo per trovare quelli che piacevano a me... e nei negozi idem. Non trovo quasi nulla...quasi tutte le volte esco senza comprare...e allora mi do a ebay...ma anche li faccio fatica...molte volte compro dall'america o dall'inghilterra soprattutto... e sono le spese di spedizione che ti fregano infatti... ricordo le baruffe con mia madre quando ero adolescente e mi accompagnava "ehhhhh a te non va bene mai nulla" ahahha. alla fine c'ho ancora il mio chiodo borchiato (oramai nell'armadio) su cui ho montato tutte le borchie,ho fatto i buchi con il cacciavite...quando giravo per strada sentivo "tin..tin.." che cascavano..ahahhah arrivavo a casa e trovavo solo le viti che uscivano dal buco,lol poi ci facevo disegni sopra,scritte varie personalizzate e cose del genere.. ma sono troppo vecchio per quelle chiodo li:) ora se mi gira metto tranquillamente le magliette con i ganci o cosidette "bondage" o sennò mi ficco una camicia fra le tante e chiudo il discorso. guai se vado a lavorare con una di quelle...lol alla prox! |
ah si fuxia,se ti piacciono i vestiti/vestiario provocatorio,vai qua...trovi cose abbastanza carine...
"seditionaries" è la linea di vivienne westwoow creata nel '75... ogni tanto prendo qualcosa li.. http://shop.ebay.it/items/seditionar....c0.m14&_pgn=7 adesso vado a farmi un girooo...a dopo gente! |
a proposito dei gusti moda delle ragazze del forum...
qualche esempio che mi calza a pennello lo si trova qui. www.topshop.com se tipo volete farmi un regalino è tutto ben accetto. :lol: Falcor, sul link che hai messo ci sono delle magliette fighissime. una l'ho pure vista recentemente alla mostra sul rocknroll: era la veraverissima maglia con i due gay ignudi indossata da sid. io non avrei mai il coraggio... :lol: |
Quote:
dai,non hai il coraggio..lol :D non bisogna prendere sul serio certe cose...se non le prendi sul serio e le prendi per quello che sono,sparisce la paura. Certo può arrivarti merda o puoi essere giudicato,ma il senso della maglia lo si fa la persona nella propria mente,non io,dunque il problema non sta in me :) la prossima che prendo è appunto quella dei cowboys:) see ya fuxia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |