![]() |
il sole è la vita
sole = calore umano = simpatia = energia freddo = animo gelato = amante dei gatti = chattatore = animasola |
Si muore di caldo ma girare in braghini corti è il top dei top!!! 8)
W l'estate! |
Quote:
da due giorni invece è tutto più colorato, si esce con le magliette leggere, le gonne, i sandali e il vivere tra palazzoni sembra meno soffocante. |
Quote:
|
Quote:
o meglio, io son della città, fluxia non so in effetti in tutti sti raduni, di very milanes se ne son visti pochi :wink: |
Quote:
|
Quote:
io chinatown.. |
...
|
Oggi sono andato in spiaggia....mi sono preso un gelato al BAGNO TINO :D
|
Caldo e sole significano vita, soprattutto quella degli insetti.
Sono tornato al paesello in campagna e ho notato una concentrazione abnorme di entomi da far scattare l'allarme della protezione civile! Mosche, zanzare tigre, cimici verdi, ortotteri di ogni tipo e in particolare le temibilissime vespe muratrici, con il loro caratteristico peduncolo a separare torace e addome, la cui puntura assai dolorosa è in grado di provocare shock anafilattici seguiti da tremori, convulsione ed emissioni di schiuma dalla bocca. Ora le persiane della finestra della mia stanzetta pullulano dei loro nidi fatti di fango! Viva l'estate! |
sta' attento! son terribili le muratrici (o murarie??)...anche se vederle fare i nidi è davvero affascinante.
io invece sto trovando un po' troppi ragni. e io odio i ragni. non riesco nemmeno a ucciderli da quanto mi fanno paura. |
Mi piacerebbe che per un attimo,
tutto il mondo diventasse come quelle gabbie elettriche blu per mosche con il resto dell'umanità che salta tutta quanta in tempo durante l'attimo |
Se non amate i ragni, non guardate questo film (non guardatelo in ogni caso, specie se amate il buon cinema :lol: )
|
Quote:
ahahahha :lol: fantastico!! x animasola: ho orrore e ogni volta mi trovo quelle bestie ovunque! se vado in posto qualsiasi ho una specie di radar che me li fa individuare...oppure si fanno trovare da soli, ad esempio piombandomi dall'alto come nei film. arghhh! :evil: |
Quote:
|
ma che stupendo caldo che fa in sti giorni, e siamo solo a luglio
certo che una via di mezzo non sarebbe stata male, ci son degli sbalzi termici impressionanti ormai (non ci sono più le mezze stagioni) però meglio sto caldo che il gelo e la città grigia yeah |
protesto contro i negozianti che tengono i condizionatori a 12 gradi.
umpf. |
Quote:
|
può far caldo quanto vuole, tanto col caxxo ke esco di casa 8)
lavoro casa, casa lavoro, fine anke se adoro andare a mare e nuotare.. affichè io possa andare in spiaggia, necessito di particolari condizioni difficilmente realizzabili, quali la scoperta d una spiaggia DESERTA occlusa alla vista dove non passa un cazzo di nessuno neanke per sbaglio.. sto ancora cercando.. ora come ora, mi tuffo sl nella vasca da bagno |
che disdetta, fa poco caldo!!!
ma che cavolo sta succedendo? non riesco a caricarmi x resistere un'intero inverno così!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |