![]() |
Re: "non essere portati per le storie"
fa le rate per viaggiare? addirittura?
|
Quote:
|
Quote:
si può capire solo con il tempo e io ho già sofferto troppo Qui il paragone lo faccio solo con le mie storie passate |
Quote:
|
Io faccio il paragone solo nei lati negativi e nei problemi
nel senso se ho avuto gli stessi problemi con diverse persone e i lati negativi simili gli ho ritrovati in persone diverse Non nei lati positivi |
Quote:
non m'interessa passare le feste con fidanzato, amici e famiglie |
...
|
Quote:
Non mi piace frequentare la famiglia di quella persona e nemmeno gli amici eppure sono sempre stata tipo da storia stabile ma nessuno dei miei ex ha mai frequentato la mia famiglia per feste ecc e non sono tipa da uscire con gli amici e fidanzato insieme eppure ho sempre cercato relazioni stabili quindi per fortuna persone diverse ci sono |
...
|
Infatti io ho sempre cercato da questo punto di vista, persone simili a me
Ho trovato persone come hai scritto tu nel post e mi sono trovata solo male, non sono adatte a me Non volevo offenderti quando ho scritto che non mi piace il tuo post sia chiaro :) non vuol dire che siamo in questo forum per questo, conosco gente simile a me che non è in questo forum più che altro almeno io sono in questo forum per altri motivi, non per cercare persone simili a me da questo punto di vista e non credo che tutte le persone di questo forum sono come noi da questo punto di vista |
Quote:
|
Quote:
Che paletti hai messo? |
...
|
Quote:
per dire una cosa del genere, se si sta con una persona normale, bisogna prima fare la premessa che si è fobici/evitanti (spiegare cosa sono questi disturbi) e si hanno problemi con la gente |
Quote:
Certo, poi alla lunga volente o nolente esce fuori, bisogna vuotare il sacco, altrimenti non si campa..la storia non dura. Ma almeno all'inizio me ne guarderei bene, cioè io no, lo direi tranquillamente, ho poco da perdere, ma non consiglierei mai ad un'altro utente, magari più giovane, che si rapporta con ragazze giovani come lui di vuotare il sacco |
Quote:
eppure non mi sembra di parlare cinese. Faccio un esempio: conosco una ragazza che mi piace fisicamente, la ritengo simpatica, interessante..ok, si esce, inizia una storia. Lei non è fobica, asperger, evitante, etc. Ad un certo punto, esordisco con "guarda, io sarei affetto da fobia sociale, DPTS e una lieve depressione.." dimmi secondo te a questo punto come prosegue la storia.. anzi come NON prosegue :mrgreen: Scusa, quanti esempi conosci di uomini con queste problematiche che sono accettati per quello che sono? forse, ma solo forse, se sono disturbi mooolto lievi e perfettamente compatibili con una vita normale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quanto si è disposti a mettersi in discussione e smussarsi? è possibile che esista una persona "perfetta" con cui stare che accetterebbe e amerebbe tutto di come si è? |
Ognitanto mi viene voglia e quasi mi sfiora l'idea.
E' anche quasi per altruismo perche' mi piacerebbe poter fare contento qualcuno per cui ho particolare simpatia (ipotizzando che per qualche strana ragione non trovi di meglio ). Leggendo i topic di questi giorni, delusioni varie e lasciati, e litigi ed e' normale nelle coppie e questo e quell'altro mi e' passata. Meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |