![]() |
Re: Le ragazze senza umorismo e spente nell'animo
Io penso che finché una ragazza non si mette in gioco non viene "infastidita".. Da secoli l'uomo corteggia la donna continuamente, la donna lo apprezza quando :
Il corteggiatore gli piace e quindi gli dà ok vai Quando non deve fare shopping. Poi non vedo per la strada tutti questi maschi che sbavano per le femmine. Succede molto di più nel mondo virtuale dietro il pc. Molto spesso nell' età dei corteggiamenti vedo ragazzi con le birre in mano e le donne che si lamentano della scarsa attenzione. Ovviamente non possono pretendere di essere corteggiate quando e solo vogliono loro. Sinceramente quanti interessa più la "donna" o una partita di calcio? Vedo pochi in giro che hanno le palle per rimorchiare donne. Poi nei locali abbonda il beveraggio quindi le menti sono offuscate. |
Quote:
|
Quote:
Quando hai un appuntamento con un ragazzo, non lo esamini? Non cerchi di capire se vale la pena o no, reincontrarsi? Quindi anche lui sottostarà ai tuoi criteri di scelta. |
Quote:
E se qualora sono gnocche e alla mano, non le si notano, perché hanno una folla di pretendenti attorno. E' una questione di sbilanciamento tra offerta e domanda, nulla contro le donne in sé. |
Quote:
Esistono delle indiscutibili disuguaglianze tra uomini e donne sotto il profilo sessuale (e non solo), va accettato questo fatto, invece di gridare allo scandalo pensando che una delle due parti stia barando. |
Quote:
|
Io non potrei stare con una ragazza senza umorismo, a me piacciono le ragazze allegre. Con una ragazza che invece ha senso dell'umorismo differente dal mio potrei invece stare.
|
Anche a me non piacciono molto però... non riscontro affatto questa cosa che dici tu. Salvo in quelle ragazze note come fi**e di legno, ma non le definirei "molte" di quelle che ho conosciuto. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Hai riscontrato atteggiamenti diversi? ps. ti chiami snow perché sei gelido e difficile? |
Quote:
Snow per una serie di motivi che però non posso dire in pubblico, ma non per quello che hai detto [emoji4] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto vorrei veramente cambiare aria e mandare tutti a fa... [emoji23] |
Ho perso il filo di come la vuole la ragazza snow:seria nei valori,casa e Chiesa ma anche ridanciana. ..una catechista-giullare?
Magari anche sexy? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |