FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo) (https://fobiasociale.com/lunghezza-del-pene-sondaggio-anonimo-56088/)

OhNo! 26-09-2016 21:40

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Ma quindi il metodo esposto da tersite in seconda pagina è giusto o no? Io l'ho misurato così :mrgreen:

Antonius Block 26-09-2016 22:17

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1797753)
Ma quindi il metodo esposto da tersite in seconda pagina è giusto o no? Io l'ho misurato così :mrgreen:

Non lo so.
Io ho preso il righello, l'ho messo sopra e ho preso la misura di ciò che si vede.
Qualcuno dice di premere il righello finché non tocca l'osso (viene qualcosa in più).
Mettere il righello di lato o sotto imho non ha senso.

Bluevelvet93 26-09-2016 22:33

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Io ho votato senza affondare fino all'osso, ma infatti mi sa che non ha senso farlo, se non guadagnare cm in maniera scorretta.

Balto 26-09-2016 22:36

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Però cosi magari chi non è in forma a causa della ciccia si ritrova un attrezzo ridotto in dimensioni, almeno quel metodo di misurazione mette alla pari tutti, poi ovvio che chi è in forma avrà un attrezzo esteticamente più grande e bello da vedere pure direi :pensando:

Antonius Block 26-09-2016 22:42

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1797774)
Però cosi magari chi non è in forma a causa della ciccia si ritrova un attrezzo ridotto in dimensioni, almeno quel metodo di misurazione mette alla pari tutti, poi ovvio che chi è in forma avrà un'attrezzo esteticamente più grande e bello da vedere pure direi :pensando:

Ok ma finché la ciccia c'è quella parte in più non si vede e non la si può usare quindi che senso ha contarla?

Se gli altri hanno fatto così a questo punto potevo segnarmi quasi 1,5cm in più. :sarcastico:

Balto 26-09-2016 23:05

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1797776)
Ok ma finché la ciccia c'è quella parte in più non si vede e non la si può usare quindi che senso ha contarla?

Se gli altri hanno fatto così a questo punto potevo segnarmi quasi 1,5cm in più. :sarcastico:

Ma se premi tanto la ciccia si comprime perciò usi più di quel che si vede, almeno credo :sarcastico:

alien boy 26-09-2016 23:14

Io per arrivare alla media di FS devo romperlo l'osso :D

silenzio 27-09-2016 06:35

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Oh comunque complimenti a quell'unico 20-21! :D

An.dream 27-09-2016 07:06

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Ma la ciccia toglie centimetri da quel che si vede? :interrogativo:

silenzio 27-09-2016 14:55

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Beh, però anche quei 5 che vanno da 18 a 19 non son mica messi male eh! Anzi! :ridacchiare:

Comunque le dimensioni contano anche in sè stesse per un motivo strettamente fisiologico, maggiore è la superficie coperta dalle terminazioni nervose e maggiore è il piacere che si ricava in quei momenti, o vado errando?

Inosservato 27-09-2016 15:12

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
ma davvero devo mettermi a misurarlo? -__-

poi se piangono mi vengono i sensi di colpa :occhiali:

silenzio 27-09-2016 15:35

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1798055)
poi se piangono

..dal ridere? :D

Scusa scusa, la finisco qua. :ridacchiare:

Antonius Block 27-09-2016 16:43

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1797841)
Ma la ciccia toglie centimetri da quel che si vede? :interrogativo:

Dipende quanta ciccia c'è.
Io ciccia ne ho e se affondo il righello si scopre che c'è 1cm e mezzo coperto. Cambia la misura ma ovviamente a occhio non ci si accorge se c'è un cm in più o in meno.
In una persona obesa probabilmente invece la parte coperta può diventare anche più rilevante.

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1798043)
Comunque le dimensioni contano anche in sè stesse per un motivo strettamente fisiologico, maggiore è la superficie coperta dalle terminazioni nervose e maggiore è il piacere che si ricava in quei momenti, o vado errando?

Le terminazioni nervo sono le stesse per tutti, indipendentemente dalla superficie.
Secondo me quindi potrebbe verificarsi la situazione opposta perché più è piccola la superficie più è facile stimolare tutte le terminazioni contemporaneamente.
Ad esempio le donne hanno più o meno le stesse terminazioni ma sono tutte concentrate nel clitoride.

Sn0w 27-09-2016 17:10

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Ma il canale vaginale è lungo 10 cm, quindi caso mai è meglio un pene largo più che lungo. Ma poi dipende se è troppo grosso, pare che a molte donne provoca dolore l'atto sessuale.
Ed infine dipende se la donna ha una vagina tonica o meno, incide molto sulla sua capacità di provare piacere.
Tutte cose lette su focus, nella pratica non saprei [emoji6]

illumi 27-09-2016 21:10

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Ehm....un pene troppo grosso come circonferenza potrebbe però precludere l'accesso a vie alternative che alle ragazze solitamente provocano un dolore maggiore. Spero si sia capito.
Un pò mi imbarazza scrivere di ste cose.

SoloUnaDonna 27-09-2016 21:22

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1798230)
Ehm....un pene troppo grosso come circonferenza potrebbe però precludere l'accesso a vie alternative che alle ragazze solitamente provocano un dolore maggiore. Spero si sia capito.
Un pò mi imbarazza scrivere di ste cose.

non si è capito :nonso: me lo spieghi meglio? :ridacchiare:

Antonius Block 27-09-2016 21:32

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1798236)
non si è capito :nonso: me lo spieghi meglio? :ridacchiare:

(quasi) nessuno vuole mandingo in culo :D

SoloUnaDonna 27-09-2016 21:36

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1798241)
(quasi) nessuno vuole mandingo in culo :D

non avevo chiesto a te.. cmq ora ho capito :timidezza:

muttley 13-10-2016 12:06

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c3&oe=5861279A

tersite 13-10-2016 12:23

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1798241)
(quasi) nessuno vuole mandingo in culo :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.