![]() |
Re: Paranoie sulla privatezza della vostra sessualità
Quote:
|
Quote:
E anche le persone che conosco io, uomini e donne, ce le vedo poco a fare di queste "confidenze". Sarà strano, ma esistono ancora persone che non hanno piacere a spiattellare in pubblico tutti i dettagli della propria vita privata. |
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Charlie Chaplin |
Quote:
Winston Smith |
Quote:
delirio di onnipotenza? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
muttley, hai letto questa risposta? :ridacchiare: |
>Mah,spero non sia sempre così,
io dal vivo conosco solo estroversi con vita sociale,i pochi amici diciamo storici sono così eppure non li ho mai sentiti dire mezza parola sulla loro vita sessuale,se si toccano quei temi lo si fa sempre in maniera generale non riferendosi al singolo,poi le loro ragazze non lo so di che parlino fra amiche. Il maschio lo fa meno. Probabilmente perché sente su di sé il peso di essere la parte attiva del rapporto con l'altro sesso, dal provarci al ficcaggio (con conseguente eventuale spettegolescion), quindi è molto più probabile che "parli di fi*a", piuttosto che parlare della sua vita sessuale. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche essere generosi non é la norma, quindi ci rassegnamo tutti ad essere egoisti? Quote:
Quote:
|
Quote:
Non voglio assecondare niente, solo credo che far finta che quello che pensano e che fanno gli altri possa avere sempre influenza zero sulla nostra vita non sarà di molto aiuto. |
Ma é un po' come rinunciare a ricostruirsi una casa distrutta da un terremoto perché tanto ci si dice che ne arriverà un altro ancora più forte tra qualche anno che vanificherà tutti gli sforzi fatti. E' un'eventualità che c'é sempre, ma io non sono dell'idea che piantare baracca e burattini sia la soluzione più assennata.
|
Quote:
|
Quello che propone l'utenza media del forum é invece la famosa formula homersimpsoniana
|
al min. 7,17 la filosofia del futtetenne ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |