![]() |
Re: Alcolismo
Martedì ore 10:21 del mio desktop... martini cola e canne per affrontare la mancanza della ragazza che mi ha mollato, il lavoro che mi ha scartato e un esistenza ormai vuota :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cincin
|
Da bevitore e fumatore non li capisco nemmeno io.
|
:applauso::applauso:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Detto questo... Io sono un bevitore e frequento una compagnia di bevitori. Quelle poche volte che abbiamo avuto a che fare con un astemio sarà partita AL MASSIMO una battuta o un invito a provare. Faccio notare pure che in un contesto sociale TUTTI, nessuno escluso, riceverà almeno una minima dose di battutine innocue quindi OGGETTIVAMENTE è un problema di poco conto. Se SOGGETTIVAMENTE lo sente come un grosso problema è il caso che ci lavori su. Volendo fare un'analogia è come una macchina che cammina su una strada. Ognuno ha degli ammortizzatori settati in modo diverso che resistono in modo più o meno buono alle asperità della strada. Se ti si rompe la macchina passando su una grossa buca beh pazienza, gli ammortizzatori non possono fare miracoli. Stesso discorso su una pietra, qualcuno resiste, qualcuno no ma non gliene se può fare una colpa. Se però la macchina si danneggia passando su un sassolino è il caso di sistemare gli ammortizzatori perché se aspetta che dalla strada siano tolti pure i sassolini tanto vale che vende la macchina e se ne sta a casa. |
Quote:
|
Quote:
Tra amici, o se c'è comunque un minimo di rispetto, la battutina parte lo stesso ma ne ho sempre sentite di innocue. Edit: ma l'essere sfigato è una deduzione (errata) di zenfone a seguito di battutine o era il messaggio esplicito o implicito delle battutine stesse? Le cose sono ben diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra me e le persone che conosco questo tipo di battutine (anzi inviti più che battutine) sono sempre stati innocui e fatti con l'intento di scherzare mai per offendere, schernire o svalutare la persona (e se è così meglio cambiare frequentazioni) quindi se uscisse fuori che qualcuno se l'è presa francamente sarebbe quasi seccante perché a nessuno piace qualcuno che se la prende al minimo scherzo. A me capita per il fumo, ad un altro perché è vegetariano, un altro per un altro motivo ancora e così via... le prese in giro estemporanee fanno parte del gioco. Quote:
Certo, se ogni fine settimana fanno la stessa battuta sono idioti ma se esce fuori una frase di tanto in tanto trovo esagerato farbe un dramma. Francamente ho l'impressione che qua su fs sia pieno di persone ipersensibili al minimo commento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Un'altra bottiglia se n'è andata:piangere:.Qualcuno colleziona tappi di alcolici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |