![]() |
Re: SuperFantaFobicLeague - 1a Giornata
Quote:
Fiorentina-Genoa è stata rinviata intanto. Se il sito funziona come anno scorso chissà quando sapremo i risultati della prima giornata :O Lo stesso potrebbe avvenire pure per Roma-Samp xD |
Fiorentina- Genoa rinviato e Roma - Sampdoria probabilmente sulla stessa strada
Per i punteggi viene dato un 6 di base a tutti :interrogativo::interrogativo: |
Ho trovato il paragrafo nel regolamento che parla di rinvio/sospensione
Partita sospesa e/o rinviata Quando una partita del campionato di calcio cui si riferisce la propria lega è sospesa e/o rinviata, al fine di valutare se applicare o meno la regola del 6 d'ufficio si prende in considerazione la data di recupero della partita stessa. Se essa viene recuperata prima dell'inizio delle partite della giornata successiva di campionato, la partita sarà trattata come un normale posticipo di giornata. Se, invece, il recupero si giocherà oltre questo termine, la partita sarà trattata effettivamente come una partita rinviata e sarà gestita secondo la seguente casistica. |
stanno ricominciando...
|
dopo questa giornata, i miei giocatori sono tutti in vendita, qui ci vuole una cura alla zamparini :D
Valuto offerte :ridacchiare: |
3 gol presi da Consigli, ma 3 gol fatti (Hamsik, Alves e Kessie).
Non male, e stasera posso sperare ancora in Manaj |
La partita da recuperare sarà solo una, perchè Roma - Samp stanno giocando.
L'anno scorso con la premier le partite rinviate se non ricordo male erano state tutte recuperate, e mai gestite con il sei politico; Forse però erano state recuperate entro il turno successivo, ma non mi pare. Boh, magari son cambiate le regole, vedremo. |
Non ho messo in campo Totti:testata:..comunque dovrei aver vinto lo stesso perché al mio avversario mancano parecchi giocatori:pensando:
|
Quote:
|
non capisco perchè il sito mi ha sostituito pasqual... :interrogativo:
la gazzetta lo da ancora titolare contro il crotone... :nonso: |
a ok grazie!
|
Fra me ed il mio avversario è stata una lotta per il premio del peggiore [emoji23]
|
Quote:
Attualmente la vinci tu, anche se mi manca il voto di Ferrari che gioca stasera, alla fine ho finito per giocare in 10 visto che Juric ha cambiato formazione all'ultimo e Ocampos che doveva partire titolare è stato messo in panchina, poi la partita è stata anche sospesa e non è entrato nemmeno in corso :miodio: |
la mia sfida verrà decisa da Gilardino: se stasera non gioca, mi entra Bahebeck e vinco :D , altrimenti devo sperare in un suo gol :ridacchiare:
|
Quote:
Comunque mamma che giornata di cacca...la mia punta di diamante kalinic e il mio funambolo doveva ovviamente finire nella partita sospesa |
Con due gol e un assist dovrei aver vinto, senza particolari patemi.
|
Anch'io penso di aver vinto… :pensando: o mal che vada pareggiato…
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrai sicuramente voti più alti e prenderai punti sui modificatori..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |